Oltre il Lane: la risposta del Comune di Padova a Oughourlian

Ambiente piuttosto frizzante a Padova. Il Sindaco Sergio Giordani ha ribattuto alle accuse del presidente biancoscudato.

La comparsa a Padova (in occasione della sfida con la Giana Erminio) del presidente biancoscudato Joseph Oughourlian e le critiche all’amministrazione comunale, hanno suscitato più di qualche polemica in città. Il sindaco Sergio Giordani ha ribattuto in diretta tv, come riporta Il Mattino, sulla questione stadio: «Lui sa che poteva avere lo stadio in concessione gratuita, ma poi i soldi per migliorarlo doveva investirli lui. Ognuno farebbe bene a pensare al proprio mestiere, altrimenti così è troppo semplice».

L’assessore Bonavina: «Sono 5 anni che prova ad andare in B senza riuscirci»

A quelle del sindaco, hanno fatto eco anche le parole dell’assessore allo sport Bonavina: «Ha portato fortuna, da tifoso sono contento sia andato allo stadio», ha esordito. Poi però la bordata: «Ci stiamo mettendo cinque anni per fare una curva, è vero, ma per impedimenti di cui noi siamo vittime. Lui spendendo molto di più sono 5 anni che prova a portare il Padova in B e senza riuscirci. Noi almeno una prospettiva di crescita la stiamo dando». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie