Vecchi prima del match con il Novara: “Questa settimana ho visto un gruppo unito che ha spinto al massimo, mi aspetto il solito Vicenza”

"Ronaldo sta bene e sarà in campo"

Siamo in un momento in cui alcuni giocatori hanno spinto tanto sull’acceleratore, può capitare soffrire alcune caratteristiche però voglio vedere le reazioni alle difficoltà e nel primo tempo dell’altro giorno non c’è stata, mentre nel secondo sì. In questa settimana ho visto una squadra che si è allenata a 1000 e vogliosa di riprendere l’impatto emotivo e morale che solitamente abbiamo, mi sono fatto tante domande e ho visto un gruppo unito che ha spinto al massimo e domani mi aspetto il solito Vicenza.

E’ arrivato il momento di far rifiatare Costa? No perché ha l’esperienza tale che sa gestirsi, è chiaro che quando ho fatto certe dichiarazioni ho coinvolto anche lui, è stato il più impiegato ma è per noi un giocatore importante e non è una mezza partita che mi farà stravolgere il percorso che abbiamo fatto fino adesso. Ci saranno dei cambi fisiologici ma rientrano in una cosa normalissima delle tre partite in una settimana. Non ho mai bocciato un giocatore per mezza partita sbagliata e ho insistito sui giocatori in cui credevo e non c’è motivo per cui cambi idea sui valori, la strada è ben tracciata, è chiaro che in una settimana con tre partite è logico fare qualche cambio perché abbiamo un organico di livello.

Come sta Ronaldo? Ronaldo sta bene e domani sarà in campo, rientra tutto in un aspetto fisiologico. Rolfini? E’ ancora fuori.

Il Novara? Ha delle buonissime individualità ed esperienza, con pochi giovani, è allenata bene da un mister che qualche anno fa ha vinto la C a Como“.

Fonte: trivenetogoal

3 risposte

  1. Sembra chiaro che nella squadra ci sono degli intoccabili e vecchi che da l’ idea di non essere un cuor di leone dovrà adattarsi a questo. Parleranno i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie