La Pergolettese non ci sta. E si sfoga dopo la sconfitta col Padova. La gara dell’Euganeo è stata riaperta, dopo il vantaggio lombardo, da un calcio di rigore assegnato ai biancoscudati per un presunto fallo di Albertini ai danni di Faedo.
Proprio il giocatore della Pergo non le manda a dire nel post gara: «Venire qua e portare a casa dei punti era difficile, lo sapevamo, e so che potevamo anche fare meglio, ma il rigore ha delineato la partita. L’ho causato io, ma non ho neanche toccato l’avversario, che si è buttato: è un rigore indegno, solo così si può definire». Gli fa eco il tecnico Giacomo Curioni: «Sono arrabbiato perchè l’episodio del rigore ha cambiato l’inerzia della partita. Mi viene sempre da pensare se a parti invertite certi contatti sarebbero fischiati».
23 risposte
No, contro il padova non lo avrebbero fischiato, neanche se il giocatore lo bombardano!
Io ho visto semplicemente una persona franare su un’altra persona, senza una chiara spinta con le mani. Attaccarsi al fatto che Faedo si è buttato, in tutta onestà…..non mi sembra. L’altro discorso tra Vecchi e Andreoletti…..ognuno tifa per il proprio mister. Chi si attacca sull’orario delle partite per giustificare un mancato risultato, solo quando va male però, e chi parla bene dell’avversario prima e dopo una partita indipendentemente dal risultato. Ognuno vede ciò che vuole vedere. L’importante è il rispetto verso i propri tifosi in primis ed anche il giusto rispetto verso i validi avversari. Vinca il migliore!
Ricordo a tutti i vicenti lagnosi che il Padova è ancora in C perché qualche hanno fa’ a Trieste ha subito un gol letteralmente di Pugno non “visto” dall’arbitro che ci è costato quel punto che a parità ha fatto salire il Perugia quindi informatevi prima di fare i piagnini
Quindi secondo te ora x la tua teoria x quel torto adesso dovrebbero darvi rigori a go go??? Io credo che vi sia stato fatto un torto incredibile e posso assicurare ché lo ricordo bene e sono bene informato però converrai che il rigore dato a voi lunedì e al limite del ridicolo…..io questo dico….parlo delle partite di questo campionato…..o come la parata in Casa del vostro giocatore contro la Feralpi….. e non sto’ nemmeno mettendo in dubbio ché siate primi con merito….. Dico solo ché con gli arbitri x ita quando sbagliano non vi Hanno danneggiato ma favorio con la Loro decisione….tutto qua’…. X favorito intendo decisione errata ché non vi hai penalizzato
Un episodio contro innumerevoli a favore del Padova quest’anno! Vediamo la voce scambio di giocatori ammoniti con relativa espulsione, rigori clamorosi non dati, ecc.
Certo sia Padova che Vicenza hanno segnato gol decisivo nel recupero ma la partita finisce al fischio dell’arbitro
Andreoletti con le dichiarazioni che ha fatto si è dimostrato uno sbrufoncello e un falsoide. Certo che non può lamentarsi, il Padova viene vergognosamente aiutato dall’inizio del Campionato, lunedì sera ennesima prova. Sono sempre più convinto che lo vogliano far salire, tanto per gli spettatori che fa non cambia nulla al girone A, mentre noi è meglio tenerci giù altrimenti si deprezza l’intero girone.
Ti sei dimenticato di scrivere che siamo primi perché giochiamo sempre prima di voi😅😅😅😅😅
E pensare che andreoletti è convinto che sono in testa al campionato perché lui è un fenomeno.., ahahah
Tutto è sotto gli occhi di tutti. Sarà solo tanta, tanta, tanta fortuna e casualità?
A me piuttosto non sono piaciute alcune parole di Andreoletti che non ha mancato di sottolineare come il Padova non si sia lamentato degli arbitri mentre il Vicenza si.
Forse il signor Andreoletti dimentica che il Vicenza ha espresso civilmente le sue lamentele che non si riferivano a situazioni di gioco, sempre comunque opinabili. Il Vicenza si è lamentato per due episodi che sono stati dei chiari errori tecnici come il rigore di Lumezzane e l’ ammonizione per scambio di persona con l’espulsione e ingiusta squalifica di Capone.
Oltretutto il Vicenza si è lamentato di episodi che non lo hanno danneggiato, avendo comunque vinto entrambe le partite. Direi una caduta di stile non da poco.
Buongiorno Sig.Giampietro si sbaglia…si legga bene l’intervista al nostro Mister…mi dispiace per lei ma non abbiamo NULLA da imparare dal Vicenza per quello che riguarda lo stile…continuate pure a dire che ci aiutano gli arbitri a noi non ce ne frega niente…la saluto sempre volentieri
Se hai letto cosa ho scritto non credo serviva scrivere sta’ cosa….. e cmq Basta ti fai na domanda e na risposta obiettiva….. il rigore di lunedì x me c’era??? Se mi fischiassero un rigore contro del genere coda direi???
E cmq a lamentarsi x primi son stati i vostri avversari x la cronaca
Ciao Filippo, se bene hai letto, non ho scritto che il Padova è aiutato. Ho solo scritto che non mi sono piaciute le parole del vostro allenatore. Nemmeno la società Vicenza ha messo in discussione il fatto di eventuali aiuti a voi. Ha solo ha solo auspicato che non si verifichino piu certi episodi, capitati a noi, di errori tecnici, non errori derivanti da situazioni di gioco, che sono sempre opinabili. Voglio essere chiaro in merito, conosci bene la mia sportività e moderazione nei giudizi.
Va bene, però adesso basta, fai il bravo che stasera la mamma ti compra il chupa chups
Accidenti…sei anche spiritoso…io faccio il bravo tu stattene a cuccia dietro….
Attento che i gatti graffiano…..
E qualcos’altro puzza sopratutto se se ne ha tanta!😊
Vedi Filippo dovresti capire le cose che leggi: se Andreoletti si esprime su una squadra avversaria direttamente concorrente, mentre Vecchi fa riferimento ad episodi capitati alla propria squadra, forse ti serve un disegnino per capire come Andreoletti abbia parlato a sproposito occupandosi di un argomento che non lo riguardava.
Prenditela piuttosto con me che penso esplicitamente ci sia della malafede dopo n episodi solari e seriali a senso unico. Sarà un caso che l’unico rigore contro il Padova è stato fischiato nella partita di Coppa Italia che il Padova intendeva perdere? Così almeno si può dire che nella stagione il Padova ha avuto un rigore contro.
Detto questo noi ci teniamo molto volentieri Vecchi e vi lasciamo altrettanto volentieri Andreoletti dandoti appuntamento all’ultima giornata.
Ogni qualvolta che ci danno un calcio di rigore ti suggerisco un bel Mallox…vedrai passa tutto 😅
Compratevene un pò anche voi che vi serviranno per i play-off.
Vero! Non avete nulla da impare perché non si impara ad essere dei signori di stile: o lo sei o no. Quindi il Vicenza in fatto di stile non è seconda a nessuno. Neanche il padova è secondo a nessuno in fatto di mancanza di umiltà! È il primo. E io, abito a 100 mt dalla provincia di Padova e ho nonni pavani
Meno male che io abito lontano 😂