Il Padova accarezza il successo. Accarezza soltanto. Perchè al 44′ della ripresa Vlahovic, il miglior bomber del girone A, supera Fortin di testa e permette all’Atalanta under 23 di pareggiare (1-1) la partita.
I biancoscudati raccolgono dunque solo un punto nella delicata trasferta di Caravaggio. La partita non ha offerto grandi emozioni nè da una parte nè dall’altra. La capolista era andata in vantaggio al 31′ del primo tempo con un bel diagonale di Fusi, nella ripresa sono saliti di tono i nerazzurri e azzeccato si è rivelato l’ingresso in campo di Vlahovic.
Ora la classifica dice che il Padova è sempre avanti a quota 76, il Lane, in campo tra poco, ha 74 punti. Con una vittoria a Vercelli, può superare i biancoscudati.
3 risposte
Un calo del Padova nel girone di ritorno se lo aspettavano in molti, sottoscritto compreso, ma probabilmente in pochi avrebbero pronosticato diventasse di queste dimensioni. Per quello che ho visto oggi ha anche giocato meglio, pressando alto, ma il gol preso nel finale, e qualche buona occasione lasciata prima, dimostrano che l’attenzione e la grinta del girone di andata non ci sono più e i risultati raccolti nelle ultime 15 partite lo dimostrano. Ritengo che la partita, intesa come vittoria finale del girone, sia comunque ancora aperta; chi avrà più forza e soprattutto nervi saldi, vincerà.
Come si suol dire….finché la matematica non ci condanna😅…un pareggio che per noi suona come una sentenza…ciao Sig Giampietro complimenti a voi
Ciao Filippo, come dicevo io prima….non mi sono mai demoralizzato prima, non festeggio certo adesso. è così che va preso il calcio. Forza
Vicenza