Il Padova superato dal Vicenza: le parole di Andreoletti e Fusi

Il centrocampista: "Non molliamo"

Per il Padova è stata una batosta. Tecnico e giocatori, comunque, provano a rialzarsi. Le parole di Andreoletti e Fusi nel dopogara.

«Dispiace perché eravamo in pieno controllo della partita, non avevamo subìto nulla e prendere un gol così mi amareggia. Avevo chiesto ai ragazzi una prestazione umile e gagliarda e la prestazione c’era stata – ha commentato il tecnico Matteo Andreoletti dopo il pareggio in casa dell’Atalanta under 23 -. Li avevamo limitati, perché c’erano i presupposti per fare i tre punti. Non meritavamo questo pareggio».

Pietro Fusi, l’autore del gol che aveva permesso ai biancoscudati di accarezzare il successo, prova a distendere l’ambiente e a ridare energia in questo rush finale. «Purtroppo abbiamo preso gol su palla inattiva all’ultimo minuto, un episodio ci condanna al pareggio. L’avevamo preparata così, con le mezzali che dovevano inserirsi da dietro, purtroppo abbiamo subito il pareggio, dobbiamo ripartire più carichi e più forti, consapevoli che proveremo in tutti i modi a vincere il campionato. Mancano quattro partite alla fine del campionato, ce la metteremo tutta. Le pressioni ci sono, ma quando vuoi vincere il campionato sono inevitabili e bisogna saperle sostenere».

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex biancorosso, classe 2004, arriva alla corte di mister Gigi Fresco a titolo temporaneo, fino...

Altre notizie