Per il Padova è stata una batosta. Tecnico e giocatori, comunque, provano a rialzarsi. Le parole di Andreoletti e Fusi nel dopogara.
«Dispiace perché eravamo in pieno controllo della partita, non avevamo subìto nulla e prendere un gol così mi amareggia. Avevo chiesto ai ragazzi una prestazione umile e gagliarda e la prestazione c’era stata – ha commentato il tecnico Matteo Andreoletti dopo il pareggio in casa dell’Atalanta under 23 -. Li avevamo limitati, perché c’erano i presupposti per fare i tre punti. Non meritavamo questo pareggio».
Pietro Fusi, l’autore del gol che aveva permesso ai biancoscudati di accarezzare il successo, prova a distendere l’ambiente e a ridare energia in questo rush finale. «Purtroppo abbiamo preso gol su palla inattiva all’ultimo minuto, un episodio ci condanna al pareggio. L’avevamo preparata così, con le mezzali che dovevano inserirsi da dietro, purtroppo abbiamo subito il pareggio, dobbiamo ripartire più carichi e più forti, consapevoli che proveremo in tutti i modi a vincere il campionato. Mancano quattro partite alla fine del campionato, ce la metteremo tutta. Le pressioni ci sono, ma quando vuoi vincere il campionato sono inevitabili e bisogna saperle sostenere».
4 risposte
Quando l’arroganza paga….
Questo Andreoletti sa che il Padova fuori casa sarebbe ultimo in classifica negli ultimi mesi??
Comunque vada sempre insieme al Biancoscudo
Il Padova ogni anno parte x vincere e poi nn vince mai..la vogliano laB?