Tabbiani verso Trento-Vicenza: «Vogliamo chiudere con un risultato di prestigio»

Le parole del tecnico gialloblù prima del match contro i biancorossi. Il Trento vuole il miglior piazzamento possibile per i playoff

«Noi arriviamo a questa partita rammaricati per la prestazione di venerdì e con la consapevolezza che è l’ultima partita davanti al nostro pubblico e sarebbe bello fare una bella figura, contro una squadra veramente forte. Approfitto per fare i complimenti a Padova e Vicenza, purtroppo una sola andrà su diretta, ma sono da esempio per tutto: entrambe non hanno mai mollato. Sappiamo che il Vicenza ha un solo risultato utile, ma anche noi vogliamo chiudere con un risultato di prestigio, anche per conquistare la miglior posizione possibile». Così ha esordito il tecnico del Trento, mister Luca Tabbiani, prima del match contro il Lane che si giocherà al Briamasco venerdì 25 aprile alle 16.30.

Diverse assenze nel Trento

«Rientra Maffei, ma abbiamo qualche problemino in più che verificheremo all’ultimo: vedremo se e come utilizzarli. La partita? Sarà tesa, a loro interesserà anche il risultato a Lumezzane, ma sia per noi che per il Vicenza l’obiettivo è di andare in campo per non avere recriminazioni dopo». Come mister Vecchi anche il tecnico gialloblù deve fare i conti anche con il discorso diffide: «Ci sono Di Carmine, Barison e Peralta. Valuteremo se utilizzarli o meno, dobbiamo finire la partita con la sensazione di aver fatto tutto il possibile, poi se il Vicenza sarà superiore come a mio modo di vedere lo è stato all’andata, gli stringeremo la mano». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex biancorosso, classe 2004, arriva alla corte di mister Gigi Fresco a titolo temporaneo, fino...

Altre notizie