«Tante volte non vince la squadra più forte, però il Vicenza ha perso un campionato incredibile, quindi per me rimane la favorita. Anche se ci può sempre essere una sorpresa». Questa l’opinione di Gianluca Berti, ex direttore generale della Carrarese, che poi ha aggiunto: «Io faccio il tifo per Baldini e il suo Pescara, lui ci crede molto».
Il punto sui playoff e sulla C
Guardando all’imminente primo turno nazionale Berti non ha dubbi: «La partita di cartello secondo me è Catania-Pescara, ne vedremo delle belle, anche se ci sono altre partite interessanti». L’ex dirigente invece sulla situazione della C s’è espresso così: «Era ora che mettessero dei restringimenti per le iscrizioni ai campionati, non è ammissibile vedere cose come quelle accadute quest’anno. Salary Cup? Va bene, ma se le regole poi vengono rispettate da parte di tutti».
Una risposta
Ognuno è, giustamente, libero di dire ciò che vuole ma per carità, sarebbe meglio che si astenessero tutti dal continuare a dire che siamo favoriti….chi conosce il calcio e c’è dentro dovrebbe sapere che, specialmente nei playoff di C, di favoriti non ce n’è uno. Questo vale sempre, in particolare nelle gare ad eliminazione diretta. A noi tifosi queste sentenze suonano come gufate. Testa bassa e pedalare