Bando alle ciance, il Lane torna in campo e ora si fa sul serio. Il cammino nei playoff della squadra di mister Stefano Vecchi riparte da Crotone, formazione che ha chiuso al quarto posto in classifica il girone C. Il Vicenza nel doppio confronto con i calabresi sarà testa di serie: se il risultato al termine dei match di andata e ritorno fosse di parità, sarebbero i biancorossi a staccare il pass per le semifinali. Occhio però alla squadra di mister Longo, dove milita l’ex biancorosso Oviszach, che nel turno precedente ha eliminato la FeralpiSalò.
In Calabria il Lane potrà contare “solo” su 300 tifosi, e dovrà togliere un po’ di ruggine, dopo le tre settimane di stop. Sarà complicato vedere in campo Ronaldo che sta recuperando dall’infortunio, così come Capone, quindi a centrocampo dovrebbero esserci Zonta e Carraro.
Crotone-Vicenza, le probabili formazioni
Crotone (4-2-3-1):D’Alterio; Guerin, Armini, Di Pasquale, Giron; Gallo, Stronati; Silva, Tumminello, Vitale; Murano. All. Longo.
Vicenza (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Leverbe, Laezza; Talarico, Carraro, Zonta, Costa; Della Morte; Rauti, Morra. All. Vecchi
Dove vederla
La sfida tra Crotone e Vicenza, in programma domenica 18 maggio alle 16 allo Scida di Crotone, sarà visibile in diretta in chiaro su TvA Vicenza (canale 13 del digitale terrestre) e su Sky. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!