Crotone-Vicenza 1-2: la deviazione-gol di Ferrari è la risposta a Murano

Il Lane vince allo Scida grazie alla deviazione del Loco sul tiro di De Col, mercoledì 21 maggio il ritorno al Menti

Dopo un primo tempo in larga parte dominato, in cui il Lane ha colpito due traverse, con Rauti Morra nella stessa azione, il Vicenza fallisce con Morra un calcio di rigore in avvio di ripresa. Al 21′ il momentaneo pareggio di Murano sul cross di Giron proveniente dalla sinistra, che non lascia scampo a Confente. Ottima la reazione da parte dei biancorossi, che trovano il gol della vittoria al 26′: Costa serve De Col, conclusione del numero 26, deviata in rete dal Loco Ferrari.

Mercoledì 21 maggio alle 20 al Menti si giocherà la sfida di ritorno con il Lane che dovrà tenere alta l’attenzione, nonostante il gol di vantaggio conceda alla squadra di Vecchi anche la possibilità di perdere, con un gol di scarto.

Crotone-Vicenza, il tabellino del match

Crotone (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini (84’ Cocetta), Cargnelutti, Di Pasquale (46’ Armini), Giron (84’ Silva); Gallo (68′ Stronati), Vicinius; Ricci (55’ Gomez), Tumminello, Vitale; Murano. All. Longo.

Vicenza (3-5-2): Confente; Cuomo (65’ Sandon), Leverbe, Laezza; De Col, Zonta, Carraro (70’ st Ronaldo), Della Latta, Costa (86’ st Beghetto); Rauti (86’ st Della Morte), Morra (70’ st Ferrari). All. Vecchi.

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1. Assistenti: Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Alessandro Parisi di Bari; Quarto Ufficiale: Gianluca Grasso di Ariano Irpino. VAR: Gianpiero Miele di Nola; AVAR: Domenico Castellone di Napoli.

Marcatori. 45’+1′ Leverbe (V), 66’ Murano (C), 71’ Ferrari (V).

11 risposte

  1. la miglior partita in trasferta,vecchi,dopo MESI,e SBERLE in trasferta,ha capito che col 352 siamo più equilibrati.peccato che io,che non sono un allenatore, l avevo detto da OTTOBRE.a quest ora eravamo già in b.Speriamo,nonostante un allenatore scarso…

  2. I risultati dell’andata di questi quarti di finale dimostrano una volta di più l’imprevidibilità e i sempre possibili cambiamenti del calcio, che è il motivo fondamentale per cui la gente continua a seguirlo e ad appassionarsi. Il Vicenza che vince bene in trasferta senza aver mai convinto fuori casa durante la stagione regolare, la Giana che batte la Ternana da tanti considerata una delle favorite, l’Atalanta U23 che dopo la sbornia di gol alla Torres si ferma davanti al Cerignola, il Pescara che vince a Pesaro con due gol oltre il 90. Per questo io continuo e continuerò sempre a predicare prudenza, nel bene o nel male. Solo Forza Vicenza

  3. Finalmente una formazione “da trasferta”, e il risultato si è visto. La difesa del Crotone mi è sembrata scarsina, e oggi Morra ha voluto mettersi a pari livello. Vediamo mercoledì, ma onestamente sarebbe un delitto buttarla via.

    1. Sarebbe sicuramente un suicidio sportivo, e la squadra dovrà scendere in campo pensando che si parte da 0-0….altrimenti potrebbero essere guai

    2. Ah dimenticavo, un enorme applauso ai tifosi che sono andati a Crotone e che hanno sostenuto la squadra. Fantastici!

  4. Finalmente una partita come si deve fuori casa.
    Ora, come sempre, predico prudenza. La strada è, speriamo, ancora lunga e irta di ostacoli. Forza Vicenza

  5. Vittoria strameritata contro una squadra ché ha eliminato la Feralpi quindi più forte della nostra terza stando a quelli ché dicono che il nostro girone e il più scarso ……ora facciamo bene mercoledì 💪💪❤️🇵🇪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie