Sono ore frenetiche nelle palazzine di Largo Paolo Rossi. Stamattina i nomi caldi sono quelli di Massimo Donati e Luca Rigoni che se la giocherebbero al 50% e oggi (forse) la matassa potrebbe sciogliersi a favore di uno tra i due. Non è comunque tramontata del tutto l’idea Gallo, come scrive Il Giornale di Vicenza.
Attenzione però all’ex Mimmo Di Carlo che ha chiuso la sua esperienza ad Ascoli e che per amore del Lane avrebbe fatto capire alla proprietà che sarebbe disposto a mettersi in gioco. Chissà.
Manca comunque ancora la risoluzione con Vecchi. Si va comunque verso una soluzione. Forse già nelle prossime ore.
13 risposte
Ma almeno la rescissione di Vecchi potrebbero comunicarla. Questo è strano.
A meno che in mano non abbiano alcun profilo che li convince o che Vecchi non sia poi così sicuro di essere il candidato per la panchina dell Inter Under 23.
Ma quale rescissione. Questo vorrà pure la buonuscita x andarsene.
Penso ..vecchi distratto da l idea o certezza de l inter 23 ..giocatori importanti oppure quasi tutti non impegnati alla loro volta verona trento terni ..basta .grazie a tutti
Purtroppo è che la realtà nessuno ci vuole acquistare e l’attuale proprietà come ha ammesso Stefano Rosso probabilmente non sanno fare calcio! Ora sono costretti a ridimensionare le spese puntando ad un miracolo. Purtroppo non abbiamo un settore giovanile come l’Atalanta o il Torino. Per fare calcio bisogna essere del mestiere, non buttare via soldi a caso come in questi anni!!
Purtroppo è che la realtà nessuno ci vuole acquistare e l’attuale proprietà come ha ammesso Stefano Rosso probabilmente non sanno fare calcio! Ora sono costretti a ridimensionare le spese puntando ad un miracolo. Purtroppo non abbiamo un settore giovanile come l’Atalanta o il Torino. Per fare calcio bisogna essere del mestiere, non buttare via soldi a caso come in questi anni!!
L’unico neurone che rimbalza nella testa della proprietà certamente inventerà una nuova magia e noi poveri tifosi masticheremo, per l’ennesimo anno amaro
Io quest’anno ho masticato ottimo calcio! Non bisogna vincere un campionato per essere stati la migliore squadra del girone A… Il pallone è rotondo ed è andata bene a quelli delle galline! Se fosse per me, io avrei tenuto Vecchi! Ma purtroppo la necessità di dimostrare alla piazza voglia di chissà cosa, si cambia allenatore! Se i polli ridono, buon per loro! Io sono contento di questo Lane è spero giri tutto a favore, per una promozione che sarebbe meritatissima, in barba agli esperti di calcio, pronti a crocifiggere quando non si ottiene l’obiettivo! Forza Lane!
Scusa Mariano, ma bisogna essere un attimo obiettivi. Nelle partite che potevano dare una svolta alla stagione il Vicenza ha giocato davvero male. penso a Salò, Verona e non parliamo di Terni. Molte vittorie sono giunte grazie ad alcune invenzioni dei singoli (Confente in primis) e quasi mai grazie al gioco di squadra. La partita giocata meglio, al ritorno col Padova, l’abbiamo buttata per una mancanza di determinazione imperdonabile.
A Vecchi è scappato di mano lo spogliatoio, le sue parole dopo Caravaggio sono state eloquenti. Mi limito al fatto tecnico, sul resto ho già detto la mia. Acqua passata, speriamo cambi
Averne di tifosi come te! ( Non è un pensiero mio ma di rosso ovviamente)
Anch’io avrei tenuto Vecchi. Fare oltre 80 punti è tanta roba e non vincere il girone è stata la sfortuna di trovare una squadra avversaria fuori da ogni pronostico.
Poi è indubbio che il rendimento fuori casa era disastroso ma almeno si conosceva già l’ambiente.
Concordo totalmente
Pur non essendo state tutte le partite all’altezza (fisiologico, non sei il Brasile!!), anch’io sono di quelli che confermerebbero di brutto Vecchi molto volentieri. Magari qualche singolo lo cambierei ma poi non chissà quanti. Questa squadra ha dimostrato di saper fare i punti ed arrivare tranquilla seconda ad una spanna dalla prima, perché non potrebbe migliorare il prossimo anno? I guru che da sempre giustamente predicano la “programmazione” e poi al primo intoppo disfano tutto per ricominciare da capo al buio non parlano più?
Comunque la società ha già deciso diversamente, per cui seguendo la logica di quelli che li considerano incapaci, hanno sbagliato.
Stiamo facendo ridere i polli.