Un palcoscenico…da Serie A. Sarà un ferragosto rovente per il Lane, impegnato nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa al Ferraris di Genova contro i rossoblù di Vieira. Dopo l’ottimo esordio contro il Padova i ragazzi di mister Gallo vogliono fare bella figura anche con una formazione di due categorie superiore e ci proveranno anche spinti dai propri tifosi che, nonostante il giorno festivo, saranno presenti a Marassi.
Il tecnico dovrà rinunciare ancora a capitan Costa e dovrebbe affidarsi più o meno agli stessi interpreti di domenica, con qualche dubbio in avanti visto che Rauti e Stückler stanno continuando ad allenarsi per raggiungere la condizione del resto del gruppo.
Le probabili formazioni di Genoa-Vicenza
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Otoa, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Vitinha. All. Vieira
VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Caferri, Cavion, Carraro, Vitale, Tribuzzi; Morra, Capello. All. Gallo
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Genoa-Vicenza? La gara sarà visibile in diretta tv in chiaro su Italia 1 e per chi dovesse ancora essere n vacanza sarà possibile vederla anche in streaming su Mediaset Infinity e Sport Mediaset. Come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.
Una risposta
Bella soddisfazione giocare a Marassi con la prima squadra di Genova