Genoa-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Giovedì 15 agosto alle 21.15 il Lane sfiderà il Genoa nei trentaduesimi di Coppa Italia, a Marassi. Il match sarà trasmesso su Italia 1

Un palcoscenico…da Serie A. Sarà un ferragosto rovente per il Lane, impegnato nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa al Ferraris di Genova contro i rossoblù di Vieira. Dopo l’ottimo esordio contro il Padova i ragazzi di mister Gallo vogliono fare bella figura anche con una formazione di due categorie superiore e ci proveranno anche spinti dai propri tifosi che, nonostante il giorno festivo, saranno presenti a Marassi.

Il tecnico dovrà rinunciare ancora a capitan Costa e dovrebbe affidarsi più o meno agli stessi interpreti di domenica, con qualche dubbio in avanti visto che Rauti Stückler stanno continuando ad allenarsi per raggiungere la condizione del resto del gruppo.

Le probabili formazioni di Genoa-Vicenza

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Otoa, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Vitinha. All. Vieira

VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Caferri, Cavion, Carraro, Vitale, Tribuzzi; Morra, Capello. All. Gallo

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Genoa-Vicenza? La gara sarà visibile in diretta tv in chiaro su Italia 1 e per chi dovesse ancora essere n vacanza sarà possibile vederla anche in streaming su Mediaset Infinity e Sport Mediaset. Come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La squadra arbitrale che dirigerà il match del Ferraris, in programma venerdì 15 agosto alle...
L'ex biancorosso, dopo l'esperienza alla Spal, raggiunge il tecnico in Umbria e militerà ancora in...
In campo si rivede Cester, ancora a parte Talarico, che sta lavorando con la palla....

Altre notizie