Avversarie del Lane: inizia anche la Coppa Italia Serie C

A partire dalle 18 di sabato 16 agosto le formazioni di C scenderanno in campo per il turno eliminatorio della competizione

Comincia ufficialmente anche la stagione della Lega Pro con il turno preliminare di Coppa Italia Serie C, competizione in cui il Lane entrerà in gioco a fine ottobre, nel secondo turno eliminatorio, contro la vincente tra AlbinoLeffe e Pro Vercelli. Si inizia alle 18 e le avversarie dei biancorossi, del girone A, andranno in campo quasi tutte sabato 16 agosto, poche domenica 17. La Triestina, tra mille punti di domanda, in campo ad Arzignano.

La nota della Lega Pro

Sabato 16 e domenica 17 agosto si apre la Coppa Italia Serie C con le prime partite ufficiali della stagione 2025-26.

Sono 56 le squadre che scenderanno in campo nel Primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. In caso di parità, dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Tre le partite in diretta su SkySport e in streaming su NOW: sabato alle 21 Lumezzane-Inter U23 (SkySport Calcio 202 e SkySport 251), domenica alle 18 Ravenna-Cittadella (SkySport 251), alle 21 Crotone-Catania (SkySport 201 e 251). Gli highlights delle 28 partite in programma saranno trasmessi sul canale YouTube ufficiale della Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso ha pubblicato un post in cui scrive: "Oggi si conclude la prima...
Passano Empoli, Sassuolo e Lecce, oltre al Genoa. Tra sabato 16 e domenica 17 le...

Altre notizie