Attacco Vicenza: nel mirino di Balzaretti Stoppa e Rolfini

Il diesse biancorosso è al lavoro per ricostruire il reparto offensivo, che sarà per buona parte rinnovato

Ore calde per il direttore sportivo del Vicenza Federico Balzaretti che si sta muovendo per comporre il nuovo attacco biancorosso. La prima operazione in fase di chiusura, secondo il Giornale di Vicenza, è quella che dovrebbe portare Matteo Stoppa, che ha allungato il contratto con la Sampdoria fino a giugno 2025 e dovrebbe arrivare al Lane in prestito. Nell’ultima stagione con la Juve Stabia l’attaccante ha siglato 11 gol.

Balzaretti vorrebbe portare a Vicenza anche Alex Rolfini, capocannoniere del girone B di Serie C con l’Ancona (18 reti per lui) del 1996. Operazione non semplice visto che il bomber è corteggiato da più club. Alternativa potrebbe essere Franco Ferrari, del Napoli, che nella passata stagioni è stato secondo nella classifica marcatori dietro a Rolfini.

Infine rinnovato il prestito di Riccardo Scarpa, ala sinistra e seconda punta di proprietà del Pontedera del 2004, che è già stato impiegato nella Primavera biancorossa nella passata stagione.

4 risposte

  1. Aspettate ancora ? arriverà qualcuno come al solito che offre di più ,e ciao nespoe , sveglia ,non vi bastano le scottature del passato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...
Pare tutto fatto tra il Palermo e il club neopromosso in B...

Altre notizie