Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto: «Partita dai due volti. Mercato? Noi dobbiamo pensare solo al Vicenza»

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo la partita contro il Padova

«Nel primo tempo eravamo più lunghi e abbiamo perso molte seconde palle, sbagliando anche qualche passaggio, innescando le loro ripartenze, ma abbiamo avuto anche delle opportunità. Nel secondo tempo poi abbiamo cambiato totalmente volto: siamo stati più alti, più aggressivi, anche nel gioco abbiamo sfruttato meglio la superiorità a sinistra per andare in porta. Chi è entrato ha fatto molto bene, ma è quello che mi aspettavo, perché chi entra deve sempre determinare. Peccato perché negli ultimi minuti avremmo potuto vincere, ma va bene così». Sono le dichiarazioni a caldo di mister Francesco Modesto dopo l’1-1 maturato al termine del derby contro il Padova.

Sugli episodi e sul cambio di Ronaldo il tecnico ha commentato: «Rolfini era davanti al difensore, poi è l’arbitro a decidere. Su Ronaldo invece non potevamo rischiare, era un cambio programmato, poi quando ho visto la punizione l’ho affrettato (ride, ndr). Ho inoltre la soddisfazione di aver messo Corradi, che è un 2005, in una partita del genere».

Inevitabile anche una battuta sul mercato, iniziato qualche giorno fa: «Mi fido della mia dirigenza e presidenza. Io non mi posso lamentare di nessuno: ho ragazzi professionali, con voglia di migliorarsi. Un regalo sul mercato? Mancherei di rispetto ai giocatori che alleno. Questo è un periodo noioso, si è distratti, ma noi dobbiamo pensare solo al Vicenza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Comincia lo spettacolo, il Lane entrerà in gioco il 14 maggio ...
Solo il Padova nel girone A ha fatto meglio del Lane, mentre il Legnago vanta...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza