Il tecnico si aspetta una gara importante dopo il pesante ko di Lecco
Oggi si è tenuta la conferenza stampa pregara di Francesco Modesto. Queste le dichiarazioni del tecnico biancorosso.
«Alla squadra non ho detto cose particolari in questi giorni, sono ragazzi intelligenti e straordinari. Il problema è solo nel risultato, siamo un po’ al di sotto delle nostre possibilità ma dobbiamo credere nella nostra forza. Non ho il sentore che i ragazzi abbiano mollato, so che possono fare di più e devo farlo anch’io. Le sconfitte ti fanno ragionare di più e concentrare sugli errori che vanno risolti».
Riguardo l’Albinoleffe… «È una formazione da prendere con le pinze, sono organizzati e ben allenati. Siamo pronti a giocare da Vicenza, facendo attenzione ai loro punti di forza, ma dobbiamo sfruttare le nostre caratteristiche ed essere più concreti davanti. Da Lecco in poi siamo stati meno cattivi. Abbiamo dalla nostra anche il pubblico. Mancherà Jimenez che ha la febbre da due giorni, Pasini ha un problema fisico».
Per quanto riguarda la formazione, di sicuro giocherà Valietti e sarà giocoforza Cappelletti a guidare la retroguardia vista l’assenza di Pasini. Dalmonte verrà spostato più avanti e dovrebbe fare coppia con Stoppa alle spalle di Ferrari.