Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Virtus Verona: le probabili formazioni e dove vederla

Dopo la sconfitta di Salò, il Lane prova a voltare pagina tra le mura amiche del Menti

Non è facile da digerire la sconfitta rimediata per mano della FeralpiSalò. Se già prima era difficile, ora serve un miracolo, oltre a qualche regalo da parte delle altre che già fin qui non è mancato, per provare a centrare la promozione diretta, come ha ammesso lo stesso Nicola Pasini dopo la gara del Turina. Mercoledì 15 marzo (fischio d’inizio del sig. Panatella alle 20.30) al Menti arriva la Virtus Verona, una delle formazioni più in forma nel girone di ritorno e soprattutto in trasferta, dove la squadra di Fresco ha conquistato 28 dei 42 punti collezionati fin qui. Nella formazione veronese tanti ex biancorossi: da Tronchin Talarico, fino ad arrivare anche al vicentino Casarotto.

Vicenza-Virtus Verona: le probabili formazioni

Vicenza (3-4-2-1): Iacobucci; Ndiaye, Pasini, Sandon; Valietti, Cavion, Jimenez, Greco; Dalmonte, Stoppa; Ferrari. All. Modesto.

Virtus Verona (3-5-2): Giacomel; Faedo, Cella, Ruggero; Vesentini, Danti, Lonardi, Tronchin, Manfrin; Casarotto, Kristoffersen. All. Fresco

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Virtus Verona, in programma mercoledì 15 marzo alle 20.30, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 anno fa

Prepariamoci a un altra delusione tanto i giocatori hanno mollato da parecchio o non ci hanno mai creduto altrimenti sarebbe stata un altra musica modesto16 sconfitte peggio di Baldini che hanno cacciato

Articoli correlati

Si salva al fotofinish l'Arzignano, altra formazione vicentina, retrocessione invece per la Pro Sesto che...
Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza