Vicenza-Pordenone nel ricordo di Piermario Morosini

L’iniziativa del club biancorosso

Un campione in campo e fuori dal campo. Piermario Morosini ha lasciato un ricordo indelebile a Vicenza, tra i tifosi, ma non solo. Il club biancorosso in occasione della sfida contro il Pordenone ha deciso di promuovere un’iniziativa per ricordare l’ex giocatore biancorosso e dare una mano all’Associazione Morosini. Di seguito il comunicato del club:

“Sono già passati undici anni, da quel tragico giorno, ma il ricordo e il sorriso di Piermario Morosini, continuano a vivere con noi ♥️
In occasione di L.R. VicenzaPordenone Calcio, in programma domenica 16 aprile alle 14:30 allo stadio Menti, i capitani delle due squadre entreranno in campo con una speciale maglia gara dedicata a Piermario, con la scritta Morosini 25 sul retro.
Maglie che saranno poi autografate, donate all’Associazione Morosini e messe all’asta per beneficenza. L’Associazione è impegnata nel diffondere nelle società sportive e nelle scuole l’importanza della prevenzione contro i rischi generati da problemi cardiaci, oltre al finanziamento di corsi di BLSD, con l’insegnamento delle pratiche di rianimazione cardio-polmonare e dell’utilizzo del defibrillatore.
#Moro25 #PiermarioMorosini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie