Piacenza-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Ultimo impegno di questa regular season per la squadra di Thomassen

Fischio d’inizio alle 17.30 al Garilli di Piacenza dove si sfidano due squadre che vivono situazioni opposte. Per una volta la pressione sarà tutta sulle spalle dell’avversaria del Vicenza: il Piacenza si gioca il tutto per tutto per provare a rimanere tra i professionisti, mentre per il Lane, in grande salute dopo la vittoria della Coppa Italia e quella sul Pordenone, il match deve essere un’occasione per aumentare ancora di più la fiducia e la consapevolezza dei propri mezzi in vista dei playoff. Mister Thomassen l’ha già annunciato: i diffidati, su tutti bomber Ferrari, in campo non ci andranno, per non rischiare una squalifica in vista del primo impegno nei playoff. Sarà una formazione dunque ampiamente rimaneggiata, viste anche le assenze sicure di DalmonteValietti Ierari, che il tecnico ha detto dovrebbero tornare a disposizione per gli spareggi, e pure di Bellich, tutti per infortunio.

Piacenza-Vicenza, le probabili formazioni

PIACENZA (3-5-2): Nocchi; Accardi, Masetti, Zanandrea; Parisi Sulkic, Giorno, Chierico, Rizza; Cesarini, Morra. All. Abbate.

VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ndiaye, Corradi, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Cavion; Giacomelli, Jimenez, Oviszach; Rolfini. All. Thomassen

Dove vederla

La gara tra Piaenza Vicenza, in programma sabato 22 aprile alle 17.30 al Garilli, sarà visibile in streaming su Eleven Sports e ci sarà anche la Diretta Gol su Sky. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie