Playoff, la decisione: Vicenza in campo il 18 maggio

Il comunicato ufficiale della Lega Pro

La decisione tanto attesa è arrivata. I playoff slittano (sotto riportiamo il comunicato della Lega Pro). E il Vicenza dunque quando scenderà in campo? Giovedì 18 maggio (gara d’andata in trasferta). Le altre squadre, quelle che entreranno in gioco prima, come l’Arzignano, debutteranno invece l’11 maggio.

Il comunicato della Lega Pro.

«Il Consiglio Direttivo della Lega Pro informato oggi del deferimento da parte della Procura Federale a carico dell’ACR Siena 1904 e della conseguente fissazione dell’udienza da parte del Tribunale Federale Nazionale all’8 maggio 2023, ha ritenuto doveroso, nel rispetto delle decisioni della Giustizia Sportiva e a tutela delle sue associate, posporre l’inizio delle partite di playoff 2022/23 in data 11 maggio 2023 come da comunicato ufficiale n. 232/L pubblicato in data odierna.
Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è trovato nella condizione di dover assumere questa decisione, ha deciso di costituirsi in giudizio insieme a tutte le sue associate a tutela dell’immagine e della credibilità delle stesse. Il Consiglio Direttivo confida nella comprensione dei club coinvolti e dei rispettivi tifosi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Atalanta, Bologna e Hellas Verona sono le tre destinazione dei "baby" biancorossi che stanno iniziando...

Altre notizie