Vicenza, il ritiro si farà allo Sporting55 di Fellette

Durante la conferenza di presentazione di Matteassi è stato dato l’annuncio

Il Vicenza suderà allo Sporting55. Niente ritiro in Altopiano per la squadra biancorossa, che svolgerà la preparazione per la stagione a… casa. In realtà la notizia non ha destato grande sorpresa, era già nell’aria.

Oggi pomeriggio, però, è arrivata la conferma direttamente durante la conferenza di presentazione del nuovo direttore sportivo Matteassi. Questo il commento del dg biancorosso Sagramola: «Il centro è attrezzato, abbiamo tutto quello che serve per lavorare bene. Il caldo non è un ostacolo. Al massimo il problema potrebbe essere la notte ma quando hai l’aria condizionata e dormi, poi puoi lavorare meglio, anche se non sei in montagna».

5 risposte

  1. Bene cosi’ si risparmiano spese per la nostra squadra e si puo’ contribuire a utilizzare un centro sportivo di eccellenza che stenta a decollare economicamente e che lo scorso anno ha perso quasi 700.000 mila Euro.
    I

    1. Se arriva Diana si comincia con il piede giusto…pochi giusti giocatori nei punti cruciali mantenendo l’ossatura esistente….forza Rosso.

  2. Meglio si abituano al caldo…i primi 2 mesi di campionato fa ancora caldo e giocano al Menti,non giocano il campionato in montagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...

Altre notizie