Dal Menti a Villa Bonin, per il Gran Galà del Pallone d’oro, evento organizzato dal Giornale di Vicenza e da TvA e dedicato al mondo del calcio dilettantistico.
Stefano Vecchi, allenatore del Lane, è intervenuto così dal palco: «Mi ha stupito molto il calore della gente, anche oggi ho fatto due passi e c’erano delle signore che mi ringraziavano. Queste cose ti fanno sentire un allenatore di serie A. Abbiamo una società e uno staff forti, possiamo fare le cose per bene. Riproveremo a salire vincendo».
Con Vecchi c’erano anche il ds Luca Matteassi, il dg Werner Seeber e l’esterno Pippo Costa.
3 risposte
Penso che la voglia di rivalsa per il capitolo finale dei playoff sia tanta. Mi è piaciuto Stefano Vecchi che ha subito dichiarato di voler vincere qua. Ho letto anche le dichiarazioni di alcuni giocatori, tutte in linea con la voglia di dimostrare, nel prossimo campionato, chi siamo. Avanti così, allora e …….una partita alla volta , come dice mister Vecchi. Forza Lane.
Quando ci sono le persone giuste come si é dimostrato Vecchi c’è per forza grande entusiasmo
Mister Vecchi Lei ha cambiato volto alla squadra del Lane, ha fatto un ottimo lavoro e sfiorato la promozione. Si faccia sentire dalla società per i rinforzi giusti, quest’ anno non possiamo più sbagliare. FORZA LANE