Intervento riuscito per Ronaldo e Ferrari del Vicenza

I due giocatori sono stati entrambi operati al ginocchio sinistro e inizieranno il percorso riabilitativo nei prossimi giorni

El Loco Ronaldo sono stati operati entrambi e l’intervento è tecnicamente riuscito. Ora per i due giocatori biancorossi inizia il percorso riabilitativo per provare a riaverli in campo il prima possibile.

La nota del Lane

Forza ragazzi 💪👊⚪️🔴

Nella giornata di ieri, Franco Ferrari e Ronaldo Pompeu da Silva si sono sottoposti a intervento chirurgico, in seguito agli infortuni riportati la scorsa settimana. 

Franco Ferrari si è sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. 

Ronaldo Pompeu da Silva è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. 

Entrambi gli interventi sono tecnicamente riusciti, i giocatori sono stati dimessi nel pomeriggio odierno e, già dalla prossima settimana, inizieranno il percorso riabilitativo. 

Una risposta

  1. Grazie ragazzi avete dato proprio tutto, adiruttura troppo direi… Sono tra i tanti che non hanno mai dubitato né cessato di tifare per voi anche quando le cose non andavano bene, spero di rivedervi in campo presto e che l’infortunio non vi scoraggi. Grazie per la stagione emozionante sono certo che il prossimo anno sarà finalmente quello giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie