Dal rinnovo di Della Morte (accordo ancora non raggiunto – «Ne stiamo parlando», ha detto il diesse) ai nuovi acquisti, passando per le condizioni di Carraro e non solo. Luca Matteassi ieri, mercoledì 4 settembre, è intervenuto “A Tutta C” di TMW Radio, rispondendo alle domande del caposervizio dello sport del GdV Eugenio Marzotto. «La squadra sta bene, abbiamo ottenuto una vittoria importante, ma c’è da trovare la giusta amalgama. Pur non volendo, gli infortuni ci hanno costretti a cambiare tanti giocatori».
Lane consapevole di avere un traguardo da raggiungere
Singoli a parte, il diesse non ci ha girato attorno: «I ragazzi sono perfettamente consapevoli delle ambizioni della piazza: nella scorsa stagione sono riusciti a riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. C’è tanta gente che ci sostiene e i risultati devono essere importanti, Vicenza, questa società e questo pubblico con la C non hanno nulla a che fare. Dobbiamo avere le spalle larghe e provare in tutte le maniere a raggiungere l’obiettivo». Sugli ultimi arrivati infine Matteassi ha detto: «Sono persone che pensano al noi e non all’io. Poi sarà il campo a parlare».
2 risposte
INCAPACE!come previsto,l accordo con della morte non è stato trovato, e il giocatore non rende..INCAPACE MATTEASSI,e sarà cosi tutto l anno,l unico giocatore che può farci fare il salto di qualità trattato come una riserva..e voi tifosi,pecore che non siete altro,invece di contestare gli dite bravo..tifosi come lele sono la rovina del Lanerossi..SVEGLIATEVI,MATTEASSI va cacciato,anche se i danni li ha già fatti..altro anno buttato al vento..siamo stufi dei dilettanti a vicenza..MATTEASSI E SEEBER,con la complicità di VECCHI,che ha avallato un mercato vergognoso,e non prende le parti del giocatore migliore che abbiamo che è pagato come una riserva..
Bravo direttoreeeeeee!!!