Cattive notizie per il Lane che perde immediatamente uno di quelli che erano chiamati a ricostruire lo scheletro della squadra biancorossa: Marco Carraro. Il centrocampista starà fuori un mese per un infortunio muscolare al flessore della gamba destra e dunque Vecchi dovrà immediatamente sostituirlo, per sua fortuna non mancano le possibilità con Della Latta, Rossi e Greco pronti a scendere in campo (oltre naturalmente a Zonta).
Il comunicato del club biancorosso
Nel corso della gara di domenica 1 settembre, Marco Carraro ha riportato una lesione di primo grado al flessore della gamba destra.
I tempi di recupero sono stimati in circa quattro settimane.
4 risposte
Ricomincia la sagra degli infortuni gravi (un mese è grave, anche perché tolgono sempre un paio di settimane…). Io resto dell’opinione che il team di Vecchi non sa gestire i carichi di lavoro in base al tipo di giocatore che si ritrovano davanti. Come l’anno scorso.
Manca sempre la controprova. È comunque un dato di fatto che il Vicenza sia arrivato “distrutto” alla finale e che nella stessa, fra andata e ritorno, si siano verificati due infortuni che ci hanno privato di Ferrari e Ronaldo praticamente per un quasi tutto il campionato seguente
Cominciamo bene….
Non mi preoccupa l’infortunio in sé, ai calciatori capitano queste cose. Ciò che mi preoccupa è che questo ragazzo sembra più vulnerabile di altri per quanto riguarda questa tipologia di infortuni.
Speriamo si tratti di una coincidenza