Tegola Vicenza: Carraro out un mese

Lesione di primo grado al flessore della gamba destra per il centrocampista biancorosso. Cattive notizie per mister Vecchi

Cattive notizie per il Lane che perde immediatamente uno di quelli che erano chiamati a ricostruire lo scheletro della squadra biancorossa: Marco Carraro. Il centrocampista starà fuori un mese per un infortunio muscolare al flessore della gamba destra e dunque Vecchi dovrà immediatamente sostituirlo, per sua fortuna non mancano le possibilità con Della Latta, Rossi e Greco pronti a scendere in campo (oltre naturalmente a Zonta).

Il comunicato del club biancorosso

Nel corso della gara di domenica 1 settembre, Marco Carraro ha riportato una lesione di primo grado al flessore della gamba destra.
I tempi di recupero sono stimati in circa quattro settimane.

4 risposte

  1. Ricomincia la sagra degli infortuni gravi (un mese è grave, anche perché tolgono sempre un paio di settimane…). Io resto dell’opinione che il team di Vecchi non sa gestire i carichi di lavoro in base al tipo di giocatore che si ritrovano davanti. Come l’anno scorso.

    1. Manca sempre la controprova. È comunque un dato di fatto che il Vicenza sia arrivato “distrutto” alla finale e che nella stessa, fra andata e ritorno, si siano verificati due infortuni che ci hanno privato di Ferrari e Ronaldo praticamente per un quasi tutto il campionato seguente

  2. Non mi preoccupa l’infortunio in sé, ai calciatori capitano queste cose. Ciò che mi preoccupa è che questo ragazzo sembra più vulnerabile di altri per quanto riguarda questa tipologia di infortuni.
    Speriamo si tratti di una coincidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...

Altre notizie