Quattro punti in altrettante partite: è stato un buon avvio di campionato per il neopromosso Alcione Milano che sabato 21 settembre attende il Lane a Sesto San Giovanni. Una squadra ben allenata da mister Cusatis che ha fatto faticare sabato scorso il Padova: i biancoscudati l’hanno spuntata solo grazie ad un rigore.
E’ il 4-3-1-2 il modulo usato dai prossimi avversari del Lane
Il tecnico dei milanesi opta per il 4-3-1-2, una formazione che bada più a coprirsi che ad attaccare e il Vicenza dovrà trovare la chiave giusta per scardinare la difesa dell’Alcione. Occhio però al reparto offensivo, formato da Simone Palombi (nella passata stagione 9 reti con la maglia del Padova) e Michele Marconi, ex Avellino.
2 risposte
Evidentemente ho visto un’altra partita per le troppe birre e ombre fuori dallo stadio….un dominio assoluto non certificato solo dai gol sbagliati…ho contato una decina di palle nitidissime create da una squadra il Padova quest’anno di altissimo livello…L’Alcione non ha passato la metà campo Fortin ha dovuto rinviare due retropassaggi fatti dal nostro metallaro Fusi …faticato?dai su un po di obbiettivita…forza ragazzi solo Padova
se vogliamo andare in b bisogna vincere..
Partita molto ostica spero di riuscire a fare 1 punto che è come una sconfitta