Un legame con Vicenza tanto che i colori biancorossi sembravano nel suo destino: «Prima venivo in zona, dove abita mia zia, a Torri di Quartesolo – ha detto Nicola Rauti durante la trasmissione del Giornale di Vicenza È Solo Calcio -, lei ha insistito tanto perché venissi qui e ne sono felicissimo. Qui sento fiducia in me e ora c’è un entusiasmo contagioso, sentiamo che si sta creando qualcosa di bello e che c’è un obiettivo comune».
Un Lane che cresce e la “libertà” di prendere iniziativa
Sul momento della squadra l’attaccante biancorosso ha detto: «Stiamo crescendo, sia a livello tecnico che fisico, e soprattutto sappiamo che possiamo farlo ancora di più. Io sono contento del mio inizio, cerco di migliorarmi sempre, in modo poi che i risultati personali vadano di pari passo a quelli collettivi, quello è ciò che mi auguro. Ruolo? Ho fatto sia l’esterno che la seconda punta, ma penso che dove posso fare grandi cose sia tra le linee. Cosa mi chiede Vecchi? Il mister porta tutti a dare il 100%, ma mi lascia grande libertà, anzi mi chiede di non fare le cose “schematiche”. Golemic? Siamo contentissimi della notizia e ci auguriamo possa tornare il prima possibile. Lui, così come Ronaldo e Ferrari sono indiscutibilmente dei leader nella squadra anche se in questo momento non possono essere in campo».
3 risposte
In serie c va bene e cmq da sempre il massimo e con la feralpi ha pressato fino al 95’…..non sarà un fenomeno ma x ora sta facendo il suo
d accordo con roberto..
Peccato perché è un giocatore mediocre