Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il focus sugli avversari del Vicenza: le parole di Pecchia, tecnico della Cremonese

“Troveremo un Vicenza diverso. Una squadra più solida, con più esperienza e viva”

Nella conferenza stampa pre-gara il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha detto: “Ogni partita ha una sua storia particolare, rispetto all’andata loro hanno cambiato molto. Mi sembra una squadra molto più solida, con una buona dose di esperienza e con giocatori offensivi diversi. A fare la differenza è sempre la qualità, che a Perugia ci è mancata. Anche martedì contro il Vicenza abbiamo bisogno di quella, assieme ad energia e ritmo“.

Alla domanda se contro i biancorossi gestirà la sua squadra, Pecchia ha risposto: “Gestione è una parola che per certi versi mi piace, per altri meno. Utilizzare la rosa, quindi le risorse a disposizione, da qui in avanti le partite avranno ritmi altalenanti, tante squadre potranno ritrovarsi con il fiato corto, quindi si potrà vincere con delle giocate dei singoli”.

La classifica è un dato oggettivo e credo che nessuno possa contestarla – ha continuato il tecnico della Cremonese che martedì, alle 18.30, ospiterà il Vicenza allo stadio Zini -. Ma io la classifica non la guardo: dobbiamo concentrarci sulle squadre e quello che fanno in campo. Anche i ragazzi sanno che affrontano una squadra viva, che ha giocatori ed energia. Sì, in questo momento il Vicenza è lì in fondo, ma non conta. La nostra squadra non è in grado di fare calcoli, ogni partita mette tre punti in palio e noi giochiamo per quelli”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News