Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il focus sugli avversari del Vicenza: le parole di Pecchia, tecnico della Cremonese

“Troveremo un Vicenza diverso. Una squadra più solida, con più esperienza e viva”

Nella conferenza stampa pre-gara il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha detto: “Ogni partita ha una sua storia particolare, rispetto all’andata loro hanno cambiato molto. Mi sembra una squadra molto più solida, con una buona dose di esperienza e con giocatori offensivi diversi. A fare la differenza è sempre la qualità, che a Perugia ci è mancata. Anche martedì contro il Vicenza abbiamo bisogno di quella, assieme ad energia e ritmo“.

Alla domanda se contro i biancorossi gestirà la sua squadra, Pecchia ha risposto: “Gestione è una parola che per certi versi mi piace, per altri meno. Utilizzare la rosa, quindi le risorse a disposizione, da qui in avanti le partite avranno ritmi altalenanti, tante squadre potranno ritrovarsi con il fiato corto, quindi si potrà vincere con delle giocate dei singoli”.

La classifica è un dato oggettivo e credo che nessuno possa contestarla – ha continuato il tecnico della Cremonese che martedì, alle 18.30, ospiterà il Vicenza allo stadio Zini -. Ma io la classifica non la guardo: dobbiamo concentrarci sulle squadre e quello che fanno in campo. Anche i ragazzi sanno che affrontano una squadra viva, che ha giocatori ed energia. Sì, in questo momento il Vicenza è lì in fondo, ma non conta. La nostra squadra non è in grado di fare calcoli, ogni partita mette tre punti in palio e noi giochiamo per quelli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esposizione aperta giovedì 25 e venerdì 26 aprile dalle 16 alle 19...
La squadra di Simeoni inizierà i playoff il 12 maggio. Vittorie anche per le altre...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza