Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Vicenza, vigilia con dubbi e cerotti. Martedì a Cremona il testacoda da brividi

Non ci sarà la conferenza stampa di Brocchi che deve fare i conti con due assenze pesanti e vari acciacchi

Il punto ottenuto in casa, faticosamente, con la Spal, è ormai un ricordo per i biancorossi, proiettati alla sfida in programma martedì alle 18.30 in casa della Cremonese. Sarà il più classico dei testacoda, visto che i grigiorossi, scavalcati in classifica soltanto domenica dal Lecce, sono secondi, e il Lane si trova penultimo in compagnia del Crotone.

Lunedì, vigilia di Cremonese-Vicenza, il tecnico Cristian Brocchi (per la terza volta di fila, su volere della società che in questa fase preferisce rispondere con i fatti sul campo e parlare meno) non terrà alcuna conferenza stampa. Piuttosto, meglio concentrarsi sulla rifinitura per capire quale undici anti-Cremo schierare.

Dall’infermeria non giungono buone notizie per Jordan Lukaku, costretto ad uscire sabato prima dell’intervallo per un risentimento muscolare: l’impressione è che rimarrà ai box per almeno dieci, quindici giorni, in attesa di ricevere conferme dalla società. È sempre fuori per infortunio anche Daniel Cappelletti e continuano ad essere acciaccati Teodorczyk, Meggiorini e Da Cruz. La buona notizia per Brocchi è il rientro dalla squalifica di Bikel che allo Zini tornerà molto probabilmente titolare a centrocampo. Il tecnico biancorosso dovrebbe confermare in partenza ancora una volta il 4-2-3-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fatale per l'ex biancorosso il ko casalingo contro il Taranto...
Designato il fischietto toscano per il big match del Menti ...
Venerdì 8 il big match al Menti, si scalda anche la città ...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza