Vicenza-Cremonese: le probabili formazioni

Mancano poche ore al match tra Cremonese e Vicenza che andrà in scena alle 18,30 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Un testa-coda che la squadra di Christian Brocchi si trova ad affrontare con diverse defezioni, che si traducono in emergenza in difesa e tante incognite in attacco

Il tecnico biancorosso dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con scelte quasi obbligate davanti a Contini: le alternative a Bruscagin a destra e Crecco a sinistra sono giovani della Primavera (convocati, oltre a Sandon, che è a tutti gli effetti in rosa, anche Lattanzio e Paoloni), quindi i due terzini saranno chiamati con buone probabilità agli straordinari. A centrocampo, assieme a Cavion, torna Bikel, mentre davanti, nonostante gli acciacchi sembrano tener duro Da Cruz e Teodorczyk, supportati da Diaw a destra e Ranocchia a sinistra. Vista l’indisponibilità di Meggiorini difficile infatti pensare che Brocchi si affidi al classe 2004 Tommaso Mancini.

Dall’altra parte mister Fabio Pecchia dovrebbe schierare la sua squadra a specchio del Vicenza: Carnesecchi tra i pali, in difesa il vicentino Okoli dovrebbe fare coppia con Bianchetti, con Sernicola a destra e Valeri a sinistra. In mediana ci si aspetta Bartolomei e Castagnetti, mentre Baez, Gaetano e Strizzolo dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Ciofani.

Vicenza (4-2-3-1): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Cavion, Bikel; Diaw, Da Cruz, Ranocchia; Teodorczyk. All. Brocchi.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Gaetano, Strizzolo; Ciofani. All. Pecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie