Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vicenza-Cremonese: le probabili formazioni

Mancano poche ore al match tra Cremonese e Vicenza che andrà in scena alle 18,30 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Un testa-coda che la squadra di Christian Brocchi si trova ad affrontare con diverse defezioni, che si traducono in emergenza in difesa e tante incognite in attacco

Il tecnico biancorosso dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con scelte quasi obbligate davanti a Contini: le alternative a Bruscagin a destra e Crecco a sinistra sono giovani della Primavera (convocati, oltre a Sandon, che è a tutti gli effetti in rosa, anche Lattanzio e Paoloni), quindi i due terzini saranno chiamati con buone probabilità agli straordinari. A centrocampo, assieme a Cavion, torna Bikel, mentre davanti, nonostante gli acciacchi sembrano tener duro Da Cruz e Teodorczyk, supportati da Diaw a destra e Ranocchia a sinistra. Vista l’indisponibilità di Meggiorini difficile infatti pensare che Brocchi si affidi al classe 2004 Tommaso Mancini.

Dall’altra parte mister Fabio Pecchia dovrebbe schierare la sua squadra a specchio del Vicenza: Carnesecchi tra i pali, in difesa il vicentino Okoli dovrebbe fare coppia con Bianchetti, con Sernicola a destra e Valeri a sinistra. In mediana ci si aspetta Bartolomei e Castagnetti, mentre Baez, Gaetano e Strizzolo dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Ciofani.

Vicenza (4-2-3-1): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Cavion, Bikel; Diaw, Da Cruz, Ranocchia; Teodorczyk. All. Brocchi.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Gaetano, Strizzolo; Ciofani. All. Pecchia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News