Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Cremonese: le probabili formazioni

Mancano poche ore al match tra Cremonese e Vicenza che andrà in scena alle 18,30 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Un testa-coda che la squadra di Christian Brocchi si trova ad affrontare con diverse defezioni, che si traducono in emergenza in difesa e tante incognite in attacco

Il tecnico biancorosso dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con scelte quasi obbligate davanti a Contini: le alternative a Bruscagin a destra e Crecco a sinistra sono giovani della Primavera (convocati, oltre a Sandon, che è a tutti gli effetti in rosa, anche Lattanzio e Paoloni), quindi i due terzini saranno chiamati con buone probabilità agli straordinari. A centrocampo, assieme a Cavion, torna Bikel, mentre davanti, nonostante gli acciacchi sembrano tener duro Da Cruz e Teodorczyk, supportati da Diaw a destra e Ranocchia a sinistra. Vista l’indisponibilità di Meggiorini difficile infatti pensare che Brocchi si affidi al classe 2004 Tommaso Mancini.

Dall’altra parte mister Fabio Pecchia dovrebbe schierare la sua squadra a specchio del Vicenza: Carnesecchi tra i pali, in difesa il vicentino Okoli dovrebbe fare coppia con Bianchetti, con Sernicola a destra e Valeri a sinistra. In mediana ci si aspetta Bartolomei e Castagnetti, mentre Baez, Gaetano e Strizzolo dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Ciofani.

Vicenza (4-2-3-1): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Cavion, Bikel; Diaw, Da Cruz, Ranocchia; Teodorczyk. All. Brocchi.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Gaetano, Strizzolo; Ciofani. All. Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha parlato alla vigilia del penultimo impegno di campionato...
Sabato e domenica protagonisti 300 bambini della categoria Pulcini...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza