Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: «Buon punto, ma espulsione evitabile»

L’allenatore è soddisfatto della prova, ma quanti rimpianti per il rigore sbagliato e il rosso di Diaw…

Il tecnico del Vicenza Cristian Brocchi commenta così il pareggio ottenuto a Cremona, soffermandosi sul cartellino rosso di Diaw che costerà la squalifica nel delicato match col Pordenone. «Un rosso stupido che Davide non doveva prendere, mi fa arrabbiare perchè verrà a mancare in un reparto in cui siamo già contati». Se l’attaccante è la nota negativa di Cremonese-Vicenza, il portiere Contini è ancora una volta quella lieta: «Ha fatto una parata meravigliosa».

Per il Lane è arrivato il quarto pareggio di fila, un miglioramento c’è e si nota ma è ancora lunga la strada che porta alla salvezza. «I tifosi – spiega Brocchidicono una grande verità: non dobbiamo dire più niente, dobbiamo stare zitti e lavorare, onorare la maglia che indossiamo. In questo momento i due punti che ci mancano sono quelli del Cosenza. I pareggi con Pisa e Cremonese ci ripagano dei punti persi con i calabresi». 

Nel primo tempo Da Cruz ha fallito il rigore che poteva regalare il vantaggio al Vicenza. Il tecnico biancorosso prende le difese del giocatore: «Toccava a lui, sbaglia chi tira. È andata male, purtroppo si è fatto ipnotizzare da Carnesecchi. Se avesse segnato, si sarebbe forse vista un’altra partita».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza