Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Pordenone: il prossimo avversario del Vicenza

La sfida di sabato al Menti ha un elevato peso specifico. Per i biancorossi una vittoria significherebbe crederci ancora, per i ramarri si parla già di ultima spiaggia

Quattro sconfitte nelle ultime partite è un bilancio piuttosto pesante per il Pordenone, ultimo della classe con 12 punti all’attivo contro i 15 dei biancorossi e prossimo avversario del Vicenza. La squadra di Marchetto nelle ultime due settimane si è piegata al Parma per 4-1, al Cittadella per 1-0 , alla Reggina per 2-0 e martedì al Monza per 4-1. Ecco allora che i tre punti in palio sabato (si gioca alle 14 a Vicenza) hanno un’importanza vitale per entrambe le formazioni.

Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha parlato così al termine della sconfitta rimediata dai ramarri martedì sera per mano del Monza: “Tecnicamente non c’è stata partita, anche se non posso dire che i ragazzi non abbiano onorato la maglia fino alla fine. Ora dobbiamo ricaricare le pile, ma soprattutto il morale per la partita di sabato, che è uno scontro diretto. Dobbiamo prepararla con intelligenza. Il Vicenza è una di quelle squadre che non merita la classifica che ha. Loro sono in un buon momento noi invece stiamo attraversando un periodo difficile, ma il calcio ci insegna che a volte ci sono delle cose che possono far scattare qualcosa nella testa dei ragazzi. La squadra sta bene fisicamente, non possiamo dire lo stesso psicologicamente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serata di beneficenza, ma anche di sorrisi, al Gran Galà di solidarietà organizzato dall'associazione Morosini...
Alle 18.30 al Martelli il ricordo di una persona speciale ...
Mantova e Trento le prossime avversarie del Lane. Obiettivo 7 punti per chiudere al terzo posto...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza