Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Pordenone: il prossimo avversario del Vicenza

La sfida di sabato al Menti ha un elevato peso specifico. Per i biancorossi una vittoria significherebbe crederci ancora, per i ramarri si parla già di ultima spiaggia

Quattro sconfitte nelle ultime partite è un bilancio piuttosto pesante per il Pordenone, ultimo della classe con 12 punti all’attivo contro i 15 dei biancorossi e prossimo avversario del Vicenza. La squadra di Marchetto nelle ultime due settimane si è piegata al Parma per 4-1, al Cittadella per 1-0 , alla Reggina per 2-0 e martedì al Monza per 4-1. Ecco allora che i tre punti in palio sabato (si gioca alle 14 a Vicenza) hanno un’importanza vitale per entrambe le formazioni.

Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha parlato così al termine della sconfitta rimediata dai ramarri martedì sera per mano del Monza: “Tecnicamente non c’è stata partita, anche se non posso dire che i ragazzi non abbiano onorato la maglia fino alla fine. Ora dobbiamo ricaricare le pile, ma soprattutto il morale per la partita di sabato, che è uno scontro diretto. Dobbiamo prepararla con intelligenza. Il Vicenza è una di quelle squadre che non merita la classifica che ha. Loro sono in un buon momento noi invece stiamo attraversando un periodo difficile, ma il calcio ci insegna che a volte ci sono delle cose che possono far scattare qualcosa nella testa dei ragazzi. La squadra sta bene fisicamente, non possiamo dire lo stesso psicologicamente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una lunga intervista in cui l'ex capitano ha parlato anche del suo passato...
Il centrocampista biancorosso ha parlato a Rigorosamente Calcio, su TvA, del suo rinnovo e dei...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza