Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Vicenza-Pordenone: Teodorczyk guiderà l’attacco

Il polacco è il candidato numero uno a fare reparto da solo, vista la squalifica di Diaw e le condizioni precarie di Meggiorini

Alla vigilia di VicenzaPordenone, il tecnico Brocchi valuta chi schierare dall’inizio e non sarà facile scegliere tra assenze e acciacchi di varia natura. La squalifica di Diaw, che resterà fuori per tre giornate (ma la società farà ricorso), è una bella gatta da pelare, e comunque l’allenatore del Lane è chiamato a mettere in campo la miglior formazione possibile in quella che a tutti gli effetti è una sfida-salvezza.

Il candidato numero uno a fare reparto da solo è Lukasz Teodorczyk, autore di una buona prova contro la Cremonese che per poco non ha castigato di testa. Nel 4-2-3-1 che Brocchi disegnerà, il gigante polacco agirà da terminale offensivo provando a gonfiare la rete e a liberare spazi per i compagni della trequarti: alle sue spalle potrebbero giocare dall’inizio Dalmonte, Da Cruz e Giacomelli.

“Teo” dovrebbe giocare dal 1′ considerando le condizioni fisiche precarie di Meggiorini bloccato il giorno prima del match con la Cremonese a causa di un fastidio muscolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ronaldo e Tronchin in mezzo al campo ...
Il tecnico ha parlato alla vigilia del penultimo impegno di campionato...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza