Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Verso Vicenza-Pordenone: Teodorczyk guiderà l’attacco

Il polacco è il candidato numero uno a fare reparto da solo, vista la squalifica di Diaw e le condizioni precarie di Meggiorini

Alla vigilia di VicenzaPordenone, il tecnico Brocchi valuta chi schierare dall’inizio e non sarà facile scegliere tra assenze e acciacchi di varia natura. La squalifica di Diaw, che resterà fuori per tre giornate (ma la società farà ricorso), è una bella gatta da pelare, e comunque l’allenatore del Lane è chiamato a mettere in campo la miglior formazione possibile in quella che a tutti gli effetti è una sfida-salvezza.

Il candidato numero uno a fare reparto da solo è Lukasz Teodorczyk, autore di una buona prova contro la Cremonese che per poco non ha castigato di testa. Nel 4-2-3-1 che Brocchi disegnerà, il gigante polacco agirà da terminale offensivo provando a gonfiare la rete e a liberare spazi per i compagni della trequarti: alle sue spalle potrebbero giocare dall’inizio Dalmonte, Da Cruz e Giacomelli.

“Teo” dovrebbe giocare dal 1′ considerando le condizioni fisiche precarie di Meggiorini bloccato il giorno prima del match con la Cremonese a causa di un fastidio muscolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

«Ma non siamo giù di morale e speriamo di ripartire col Mantova»...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza