Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Menti torna ad esultare: Vicenza-Pordenone finisce 1-0

Nella delicatissima sfida contro i ramarri arriva la sesta vittoria in classifica per Giacomelli e compagni grazie ad una grande rete di Da Cruz. Il Vicenza continua crederci (5 i punti dai playout vista la vittoria del Cosenza sull’Alessandria), mentre per il Pordenone la sentenza del Menti sa tanto di condanna.

Al Menti la sblocca Da Cruz con un gioiellino: rientra dalla fascia sinistra e destro sul secondo palo dove Perisan non può arrivare. Dopo lo splendido gol del fantasista biancorosso la squadra di Brocchi trova anche il raddoppio con De Maio, dopo una bella parata del portiere ospite su Dalmonte, ma la VAR annulla perché il difensore del Lane parte da posizione di offside. Si va quindi a riposo con il Vicenza avanti 1-0.

Nella ripresa si gioca gran poco, ma quando lo si fa è il Pordenone a spingere alla ricerca del pareggio. Le brutte notizie per Brocchi riguardano Ranocchia: entrato al 18′ il centrocampista è costretto ad uscire tre minuti più tardi a causa di un infortunio muscolare. Al suo posto spazio al classe 2004 Mancini. Il Lane appare stanco, soffre forse un po’ troppo, ma regge in difesa, anche se gli fanno paura al 40′ con Di Serio: deviazione della difesa e palla out di centimetri. Nei minuti finali trema il Menti per la traversa colpita da Deli al 49′, mentre nel corso dell’ultimo minuto di recupero dopo una parata decisiva di Contini, viene giustamente annullato per fuorigioco ai ramarri il gol del pareggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei playoff, come annunciato, dai Distinti torneranno a sentirsi le voci dei Fedelissimi, che avevano...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza