
Dopo la vittoria col Pordenone, il massimo dirigente biancorosso analizza la situazione e ringrazia il pubblico del Menti per il calore
Un sospiro di sollievo l’ha tirato anche il presidente del Vicenza, Stefano Rosso, al termine della gara-spareggio. Queste le sue dichiarazioni: «Sono tre punti fondamentali per il morale, per la classifica, e quando arrivano soffrendo forse è ancora meglio. Del resto lo avevamo fatto anche nelle ultime partite, ma stavolta abbiamo portato a casa l’intera posta».
Preoccupa la condizione fisica di tanti giocatori. Mercoledì il Lane sarà di scena a Reggio Calabria e l’infermeria continua ad essere affollata. Anzi, ora si è aggiunto pure Filippo Ranocchia che di certo non recupererà. «Siamo parecchio incerottati e alcuni giocatori non possono rifiatare. Dovremo affrontare la Reggina stringendo i denti come abbiamo fatto finora».
Il plauso e il ringraziamento ai tifosi biancorossi: «Mi viene da pensare che quel tiro finale del Pordenone sia stato spinto sulla traversa anche dal soffio dei nostri tifosi. Sono stati grandi, hanno sostenuto la squadra dall’inizio alla fine».
