Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Stefano Rosso, presidente del Vicenza: «Dobbiamo stringere i denti»

Dopo la vittoria col Pordenone, il massimo dirigente biancorosso analizza la situazione e ringrazia il pubblico del Menti per il calore

Un sospiro di sollievo l’ha tirato anche il presidente del Vicenza, Stefano Rosso, al termine della gara-spareggio. Queste le sue dichiarazioni: «Sono tre punti fondamentali per il morale, per la classifica, e quando arrivano soffrendo forse è ancora meglio. Del resto lo avevamo fatto anche nelle ultime partite, ma stavolta abbiamo portato a casa l’intera posta».

Preoccupa la condizione fisica di tanti giocatori. Mercoledì il Lane sarà di scena a Reggio Calabria e l’infermeria continua ad essere affollata. Anzi, ora si è aggiunto pure Filippo Ranocchia che di certo non recupererà. «Siamo parecchio incerottati e alcuni giocatori non possono rifiatare. Dovremo affrontare la Reggina stringendo i denti come abbiamo fatto finora».

Il plauso e il ringraziamento ai tifosi biancorossi: «Mi viene da pensare che quel tiro finale del Pordenone sia stato spinto sulla traversa anche dal soffio dei nostri tifosi. Sono stati grandi, hanno sostenuto la squadra dall’inizio alla fine».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì 8 il big match al Menti, si scalda anche la città ...
Il centrocampista biancorosso è intervenuto a "Rigorosamente Calcio" su TvA...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza