
Una rete che vale tre punti pesantissimi e di rara bellezza: Da Cruz si aggiudica il “Best Gol” della settima di ritorno nel duello con Báez
A deciderlo è stato il popolo della serie cadetta, tramite un sondaggio lanciato sulla pagina Instagram della Lega B. Il duello è stato tra il trequartista biancorosso e Jaime Báez, della Cremonese, che al Liberati di Terni ha siglato il gol del 0-1 . Anche lui dalla sinistra si accentra e dal limite dell’area fa partire un destro secco che si infila sotto l’incrocio dei pali. Il 60% di chi ha votato ha però preferito la splendida rete di Da Cruz che al Menti, sempre dalla fascia sinistra, ma più angolato, è riuscito ad infilare Perisan sul secondo palo. Una perla che ha anche consegnato alla squadra di Brocchi tre punti fondamentali per continuare a credere nella salvezza.
Oggi la sfida per il “Player of the week” che vede candidato un altro biancorosso: Nikita Contini. Il portiere del Lane, che dal suo arrivo durante l’ultimo giorno del mercato invernale ha già conquistato i tifosi vicentini con le sue parate, si sfida con un altro numero uno: Alberto Paleari del Benevento.
