
Al Granillo mercoledì sera alle ore 18.30 andrà in scena la sfida tra i biancorossi e i calabresi. Tante assenze su entrambi i fronti. Per mister Brocchi scelte quasi obbligate in tutti i reparti
Non ha tante opzioni mister Brocchi vista la lunga lista di infortunati e le squalifiche di Bruscagin e Diaw. Nessun dubbio in porta con Contini tra i pali, davanti a lui Brosco e De Maio con Crecco a sinistra (con opzione Sandon) e probabilmente Padella a destra. Le uniche alternative sono il giovane Lattanzio (per lui sarebbe l’esordio in B) oppure arretrare uno tra Zonta e Cavion, lasciando però così un buco a in mediana dove dovrebbero giocare i due vicentini. Dietro a Teodorczyk, a meno che Brocchi non decida di buttare dall’inizio Mancini, ci saranno Dalmonte, Da Cruz e Giacomelli. In panchina ci saranno quindi tutti giovanissimi, con l’eccezione di Grandi, Confente e Maggio, le cui condizioni sono da valutare.
Dall’altra parte Stellone ha annunciato un possibile turnover, nonostante anche lui debba fare i conti con diversi indisponibili e dovrebbero partire dall’inizio i due ex biancorossi Bellomo e Bianchi, mentre potrebbe non giocare dal 1′ Giraudo. Davanti Menez dovrebbe partire dalla panchina.
Vicenza (4-2-3-1): Contini; Padella, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Cavion; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk. All. Brocchi.
A disposizione: Grandi, Confente, Lattanzio, Maggio, Sandon, Cester, Dijbril, Favero, Alessio, Mancini, Spiller.
Squalificati: Bruscagin, Diaw. Indisponibili: Boli, Ranocchia, Cappelletti, Meggiorini, Lukaku, Bikel, Pasini.
Reggina (3-5-2): Micai; Loiacono, Amione, Di Chiara; Adjapong, Bellomo, Bianchi, Folorunsho, Kupisz; Montalto, Galabinov. All. Stellone.
A disposizione: Turati, Aglietti, Aya, Giraudo, Cortinovis, Franco, Hetemaj, Crisetig, Menez, Tumminello.
Indisponibili: Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Ejjaki, Rivas, Lombardi, Denis.
