Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'Angolo dell'Avversario

Penna in trasferta – Lombardini (CalcioFere): «Una squadra in confusione, ma rinfrancata dalla vittoria col Pordenone»

La Ternana arriva al Menti senza alcuni giocatori-chiave. L’analisi del collega di CalcioFere Emanuele Lombardini

Il Vicenza è in grande difficoltà e ha fame di punti. Non è da meno la Ternana, che pur godendo di una classifica migliore, arriva alla sfida del Menti con tanti problemi. Abbiamo chiesto alla penna di CalcioFere, Emanuele Lombardini, di fare luce sulla situazione interna della prossima avversaria del Lane.

«La vittoria ottenuta col Pordenone è stata provvidenziale, ma la squadra attraversa un momento non facile, di grande confusione, può vincere e perdere con chiunque. La tifoseria per il momento continua a schierarsi con il tecnico Lucarelli».

Qual è la vera forza della Ternana?

«Ora come ora può trovarla solo nel gruppo, perchè ci sono tanti giocatori indisponibili a causa degli infortuni muscolari in sequenza che hanno caratterizzato le ultime gare. Lucarelli spesso è stato costretto ad utilizzare giocatori in un ruolo che non è propriamente il loro e questo ha complicato non poco il cammino della Ternana».

Quali sono a tuo avviso i punti deboli delle Fere?

«Alcuni giocatori sono stati spremuti, hanno sempre giocato. E la società a gennaio non ha fatto un mercato. Paradossalmente alla Ternana ha fatto male la stagione vissuta l’anno scorso. Lucarelli è un grande motivatore ma ha le sue responsabilità».

Per esempio?

«Ha insistito per giocare, nella prima parte della stagione, con due mediani, senza avere dei mediani di ruolo in squadra».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'Angolo dell'Avversario

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.