Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diaw è l’uomo in più del Vicenza: «Volevo farmi perdonare l’ingenuità di Cremona»

Ma l’attaccante, ammonito, sarà squalificato contro il Monza. Cavion è inesauribile a centrocampo: «Quando la coperta è corta bisogna stringere i denti»

Davide Diaw è stato una furia. Incontenibile in tutte le zone del campo, ha segnato due reti fondamentali che hanno aperto la strada al successo del Lane. Le sue dichiarazioni nel dopogara. «Avevo promesso di fare due gol per farmi perdonare l’ingenuità commessa contro la Cremonese che mi ha tenuto fuori due partite, sono molto contento. La nota stonata è l’ammonizione che non mi consentirà di giocare col Monza. Mi dispiace, mi ero ripromesso di fare il bravo e di non prendere cartellini e sinceramente non mi sembrava di aver fatto fallo. Dedico i due gol a mia figlia. Sul primo gol è stato grande Dalmonte, con quell’assist sul secondo palo; io ci ho creduto. Il secondo è arrivato su una palla sporca in area, ho calciato senza guardare ed è andata bene. Era una partita da vincere assolutamente,  non avevamo un altro risultato. Sappiamo di dover vincere tutte le partite in casa e ottenere più punti possibili fuori. Proveremo a strappare un risultato importante anche a Monza, mi dispiace non poter dare una mano, perché io penso solo al Vicenza, voglio aiutare tutti a conquistare la salvezza».

Queste le parole del centrocampista Cavion che ha messo lo zampino sul terzo gol di Teodorczyk. «Sono abituato a giocare tanto, perciò non c’è problema, soprattutto ora che la coperta è corta perché mancano diversi compagni, mi metto a disposizione. Il terzo gol? Inizialmente volevo saltare il difensore, poi ho visto che c’era largo Teo e ho capito che potevo dargli la palla con quel numero, sono felice per lui. E ora andiamo a Monza belli carichi».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei playoff, come annunciato, dai Distinti torneranno a sentirsi le voci dei Fedelissimi, che avevano...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza