Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Le probabili formazioni di Vicenza-Ternana

Al Menti domenica 6 marzo alle 15.30 il fischio d’inizio di una gara in cui il Vicenza si gioca tantissimo. La vittoria è l’unico risultato utile

Diaw e Bruscagin tornano dalla squalifica e dovrebbero riprendere il proprio posto da titolare: l’attaccante nella corsia di destra dei tre alle spalle di Teodorczyk, il difensore alla destra di Brosco. Per il resto non ci si aspetta stravolgimenti di formazione da parte di Brocchi, che però potrà contare dell’esperienza di Meggiorini a partita in corsa (da valutare le sue condizioni), di Maggio e l’estro di Boli e Dalmonte, pronti a subentrare. La Ternana invece si presenta a Vicenza con ben otto assenti tra cui quella dell’ex biancorosso Agazzi. Lucarelli non può contare dal 1′ di neanche uno dei suoi principali terminali offensivi: Partipilo e Falletti non saranno proprio del match, mentre Donnarumma, al rientro dal Covid, dovrebbe partire dalla panchina.

Oggi sarà la gara numero 200 per Giacomelli in Serie B, considerata solo la regular season, collezionate con le maglie di Vicenza e Pescara.

Vicenza (4-2-3-1): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Cavion; Diaw, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk. All. Brocchi.

A disposizione: Grandi, Confente, Pasini, Maggio, Padella, Sandon, Boli, Dalmonte, Cester, Dijbril, Mancini, Meggiorini. 
Indisponibili: Ranocchia, Cappelletti, Lukaku, Pasini.

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sörensen, Bogdan, Martella; Proietti, Palumbo, Koutsoupias; Peralta; Pettinari, Mazzocchi. All. Lucarelli. 

A disposizione: Casadei, Krapikas, Boben, Ndir, Celli, Diakité, Furlan, Mazza, Paghera, Donnarumma, Capone, Ortolani.  
Indisponibili: Capuano, Ghiringhelli, Agazzi, Partipilo, Falletti, Capanni, Salzano, Vitali. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dura contestazione da parte dei tifosi dopo la sconfitta con l'Alessandria nel recupero di mercoledì...

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza