Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

I risultati della 28esima giornata: buone notizie per il Vicenza

Ora i playout distano solo due punti. Mister Brocchi sorride soprattutto per il pareggio tra Crotone e Alessandria. La cattiva notizia? La Spal vincente a Como

La permanenza in B è ancora un miraggio e francamente, guardando in faccia la realtà, è utopia pensare di poter parlare di salvezza diretta per il Vicenza visti i dieci punti che separano la squadra di Brocchi dalla Spal, allo stato attuale delle cose prima tra le salve. I ferraresi sabato hanno ottenuto un’importante vittoria sul campo del Como. Detto ciò però la matematica, che non è un’opinione, dice che l’impresa per Giacomelli e compagni è ancora possibile.

Guardando però più vicino, di molto positivo c’è il pareggio per 0-0 arrivato domenica tra Crotone e Alessandria: i calabresi sono ora a meno cinque dal Vicenza, mentre i piemontesi a più quattro. Il Cosenza, diciassettesimo e primo tra i destinati ai playoff, ma solo se il campionato finisse ora, dovrà recuperare la partita prevista per domenica contro il Benevento, rinviata per Covid. Ai piani alti pareggia con l’Ascoli il Lecce, che viene riacciuffato al primo posto dalla Cremonese, vittoriosa nel big match contro il Brescia. La coppia di testa ha un punto di vantaggio sul Pisa e due sul Brescia. Al quinto posto il Monza, prossimo avversario del Lane.

Ecco tutti i risultati della ventottesima giornata di Serie B:
Sabato 5 marzo
Cittadella-Monza 1-2
Como-Spal 0-2
Parma-Reggina 1-1
Pordenone-Pisa 0-1
Cremonese-Brescia 2-1
Domenica 27 febbraio
Ascoli-Frosinone 1-1
Cosenza-Benevento RINVIATA
Crotone-Alessandria 0-0
Perugia-Lecce 1-1
Vicenza-Ternana 3-1

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza