
Diaw si è guadagnato il titolo di “player of the week” sui canali social della Lega B, dopo l’incoronazione di Nikita Contini come giocatore del mese AIC
Grinta, qualità e voglia di farsi perdonare per un cartellino rosso “ingenuo” arrivato contro la Cremonese. Sono gli ingredienti essenziali della doppietta siglata da Davide Diaw domenica scorsa, 6 marzo, al Menti che ha indirizzato l’importante sfida con la Ternana. Ma la prestazione del numero 9 biancorosso è stata anche di sacrificio, nell’aiutare la squadra a difendersi dai tentativi di attacco delle Fere. Unico neo l’ammonizione che gli impedirà di essere in campo sabato contro la sua ex squadra, il Monza.
Diaw è stato votato come miglior giocatore della ventottesima giornata di Serie B sul profilo Instagram della Lega B e si è conteso il riconoscimento con Matteo Pisseri, portiere dell’Alessandria. L’estremo difensore dei piemontesi domenica ha consentito ai suoi di portare a casa un punto dallo Scida parando un rigore a Maric all’70’ nella sfida salvezza, che riguardava da vicino anche i biancorossi, contro il Crotone.
