Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Contro il Vicenza U-Power Stadium pieno?

Sale la temperatura in casa Monza in vista della partita di sabato contro il Vicenza. Appuntamento alle 16.15 all’U-Power Stadium che si preannuncia rovente

In casa Monza l’entusiasmo dopo la vittoria conquistata a Cittadella in nove uomini è alle stelle. La squadra di Stroppa vede nelle prossime tre l’occasione per rientrare in gioco nella lotta promozione diretta: Vicenza, Alessandria e Crotone (tre delle ultime cinque in classifica) sono le avversarie che i brianzoli affronteranno nell’arco di una settimana.

Ma ad avere piani diversi sono proprio Giacomelli e compagni, reduci dall’importante vittoria casalinga, che vogliono continuare a rosicchiare punti vitali in ottica salvezza. Sabato l’U-Power Stadium pare sarà rovente, grazie anche alla promozione proposta della società (una sorta di pack come quelli che ha messo in vendita anche il Vicenza), “Due partite al prezzo di una”. Dall’altra parte però è certo che anche i tifosi biancorossi non faranno mancare il loro supporto alla squadra dell’ex Brocchi neppure in trasferta.

LEGGI LA NEWS DI FORZAMONZA.IT

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti