Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Brocchi: «Tanti problemi in attacco ma il Vicenza farà la sua partita»

L’allenatore punterà probabilmente sul baby Alessio considerando i problemi di Teodorczyk, Mancini e le assenze di Diaw e Meggiorini. Da Cruz non si è allenato tutta la settimana

Un Vicenza zoppo, soprattutto in attacco. Così si presenterà la squadra di Brocchi a Monza. Le assenze, tra infortuni e squalifiche, sono parecchie, ma l’allenatore biancorosso non ha tempo di piangersi addosso.

«Mi sarebbe piaciuto giocarmi questa partita con tutti gli effettivi a disposizione, ma ancora una volta faremo di necessità virtù e proveremo a portare a casa punti importanti – ha spiegato Brocchi in conferenza stampa -. Da Cruz per tutta la settimana non si è allenato. Solo ieri ha svolto una parte della seduta con la squadra e deciderò se farlo partire dall’inizio. Ha avuto un problema. Giovedì si è fermato Teodorczyk, che è tra i convocati ma non sta bene, è a forte rischio. Ha avuto un problema che è conseguenza del grosso lavoro che sta svolgendo per aiutare la squadra. Come sapete anche Contini non ce la fa, salterà le prossime tre partite. E dei guai fisici li ha anche Mancini. Mancano tutti o quasi nello stesso reparto, considerate anche le assenze per squalifica di Diaw e Meggiorini».

In compenso Brocchi recupera Bikel a centrocampo. «Ne sono felice perché è un giocatore che ci dà tanto. Avrò a disposizione anche Pasini, però la coppia Brosco-De Maio sta funzionando bene».

Brocchi tornerà da ex. «Di sicuro ho lasciato a Monza tanti amici. Stimo la proprietà, ho dei bei ricordi ma sono talmente concentrato sulla mia missione, salvare il Vicenza e ottenere punti dappertutto, che non riesco a pensare sia una gara speciale per me».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

«Ma non siamo giù di morale e speriamo di ripartire col Mantova»...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza