Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: «Tanti problemi in attacco ma il Vicenza farà la sua partita»

L’allenatore punterà probabilmente sul baby Alessio considerando i problemi di Teodorczyk, Mancini e le assenze di Diaw e Meggiorini. Da Cruz non si è allenato tutta la settimana

Un Vicenza zoppo, soprattutto in attacco. Così si presenterà la squadra di Brocchi a Monza. Le assenze, tra infortuni e squalifiche, sono parecchie, ma l’allenatore biancorosso non ha tempo di piangersi addosso.

«Mi sarebbe piaciuto giocarmi questa partita con tutti gli effettivi a disposizione, ma ancora una volta faremo di necessità virtù e proveremo a portare a casa punti importanti – ha spiegato Brocchi in conferenza stampa -. Da Cruz per tutta la settimana non si è allenato. Solo ieri ha svolto una parte della seduta con la squadra e deciderò se farlo partire dall’inizio. Ha avuto un problema. Giovedì si è fermato Teodorczyk, che è tra i convocati ma non sta bene, è a forte rischio. Ha avuto un problema che è conseguenza del grosso lavoro che sta svolgendo per aiutare la squadra. Come sapete anche Contini non ce la fa, salterà le prossime tre partite. E dei guai fisici li ha anche Mancini. Mancano tutti o quasi nello stesso reparto, considerate anche le assenze per squalifica di Diaw e Meggiorini».

In compenso Brocchi recupera Bikel a centrocampo. «Ne sono felice perché è un giocatore che ci dà tanto. Avrò a disposizione anche Pasini, però la coppia Brosco-De Maio sta funzionando bene».

Brocchi tornerà da ex. «Di sicuro ho lasciato a Monza tanti amici. Stimo la proprietà, ho dei bei ricordi ma sono talmente concentrato sulla mia missione, salvare il Vicenza e ottenere punti dappertutto, che non riesco a pensare sia una gara speciale per me».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è intervenuto durante la puntata di E' solo calcio con altri ospiti...
È stato un anno davvero tribolato riguardo al campo di gioco...
Torna al Menti Francesco Baldini, alla guida del Lane nel giorno della retrocessione dalla B...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza