Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Brocchi: «Tanti problemi in attacco ma il Vicenza farà la sua partita»

L’allenatore punterà probabilmente sul baby Alessio considerando i problemi di Teodorczyk, Mancini e le assenze di Diaw e Meggiorini. Da Cruz non si è allenato tutta la settimana

Un Vicenza zoppo, soprattutto in attacco. Così si presenterà la squadra di Brocchi a Monza. Le assenze, tra infortuni e squalifiche, sono parecchie, ma l’allenatore biancorosso non ha tempo di piangersi addosso.

«Mi sarebbe piaciuto giocarmi questa partita con tutti gli effettivi a disposizione, ma ancora una volta faremo di necessità virtù e proveremo a portare a casa punti importanti – ha spiegato Brocchi in conferenza stampa -. Da Cruz per tutta la settimana non si è allenato. Solo ieri ha svolto una parte della seduta con la squadra e deciderò se farlo partire dall’inizio. Ha avuto un problema. Giovedì si è fermato Teodorczyk, che è tra i convocati ma non sta bene, è a forte rischio. Ha avuto un problema che è conseguenza del grosso lavoro che sta svolgendo per aiutare la squadra. Come sapete anche Contini non ce la fa, salterà le prossime tre partite. E dei guai fisici li ha anche Mancini. Mancano tutti o quasi nello stesso reparto, considerate anche le assenze per squalifica di Diaw e Meggiorini».

In compenso Brocchi recupera Bikel a centrocampo. «Ne sono felice perché è un giocatore che ci dà tanto. Avrò a disposizione anche Pasini, però la coppia Brosco-De Maio sta funzionando bene».

Brocchi tornerà da ex. «Di sicuro ho lasciato a Monza tanti amici. Stimo la proprietà, ho dei bei ricordi ma sono talmente concentrato sulla mia missione, salvare il Vicenza e ottenere punti dappertutto, che non riesco a pensare sia una gara speciale per me».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.