Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Maggio dopo Monza-Vicenza: «Risultato molto pesante, ma continuiamo a lavorare sereni»

Il terzino, che ha debuttato dal primo minuto disputando quasi l’intera gara, guarda già alla sfida di martedì col Parma

Queste le dichiarazioni di Christian Maggio dopo il poker rifilato dal Monza al Vicenza che ha giocato in dieci uomini, per l’espulsione di De Maio, per oltre un tempo.

«Da un punto di vista personale sono contento perché sono riuscito a fare quasi 90 minuti. Potevo magari festeggiare in maniera diversa il debutto da titolare, questo è un risultato pesante. Sapevamo sarebbe stata una gara difficile, abbiamo cercato di fare sin da subito il nostro gioco, abbiamo sbagliato tanto in fase di uscita ma nel mezzo della gara si sono viste anche cose positive e dobbiamo ripartire proprio da queste. Sono qui da tre settimane – prosegue -, ho visto una squadra viva e questo conta più di tutto, dispiace non fare una settimana di allenamenti al completo per via degli infortuni, ma cerchiamo di lavorare in serenità, la salvezza si può raggiungere. Contro il Parma martedì dovremo sfruttare il fattore casalingo e fare le cose semplici; possiamo fare una grande gara».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News