Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Vicenza termina 4-0: debacle biancorossa nel finale

Pesante sconfitta esterna per il Lane che, in dieci, stringe i denti per buona parte della ripresa, ma poi cede e incassa quattro gol dal Monza

Non cambia nulla nella “zona rossa”: Alessandria e Cosenza, che precedono il Vicenza, perdono, ma Giacomelli e compagni non riescono ad approfittarne. Torna a mani vuote infatti Brocchi dalla prima da ex contro il Monza in terra lombarda. 4-0 il risultato finale, fin troppo severo per il Lane. Fino all’85’ i biancorossi erano riusciti a resistere nonostante fossero rimasti in dieci uomini al 40′ del primo tempo per il fallo da ultimo uomo di De Maio. Precedentemente, al 9′, era passata in vantaggio la squadra di Stroppa con il gol quasi fortuito dell’ex Mario Sampirisi sugli sviluppi di un corner.

Soffre il Vicenza nella ripresa: Brocchi disegna un 4-4-1 e chiede un sacrificio ai suoi. Danno tutto i biancorossi sul campo, che corrono tanto, si difendono con i denti, ma riescono a costruire poco nulla. Unico tiro nello specchio un colpo di testa di Maggio sugli sviluppi di un corner. Il Monza invece continua a spingere e all’85’ arriva il raddoppio dei padroni di casa con Barberis, il più lesto ad avventarsi sulla respinta di Grandi sulla deviazione di Padella. Finale da incubo poi per il Vicenza: Pasini, appena entrato, fa autogol e Mancuso subito dopo cala anche il poker.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player...
Il centrocampista è intervenuto durante la puntata di E' solo calcio con altri ospiti...
È stato un anno davvero tribolato riguardo al campo di gioco...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza