Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le date dei playout: il Vicenza potrebbe essere in campo il 12 e 20 maggio

La Lega Serie B oggi in Assemblea ha definito le date degli spareggi per la salvezza e per la promozione. Il prossimo campionato di B comincerà il 13 agosto

Sarà dura, ma tutto l’ambiente vicentino vuole crederci. Il Lane, grazie ad un girone di ritorno fin qui discreto, è tornato in gioco per la salvezza. Facile aspettarsi però che per sperare di festeggiare bisogni passare per i playout e la Lega si è riunita nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 marzo, per approvare le date decisive: l’andata dello spareggio si giocherà giovedì 12 maggio in casa della diciassettesima, mentre il ritorno andrà in scena venerdì 20 maggio e ad avere il favore dei propri tifosi sarà la sedicesima classificata al termine della regular season.

Nella riunione sono state individuate anche le date dei playoff che si giocheranno a partire dal 13 maggio per concludersi con la finale tra il 26 (partita di andata) e il 29 maggio (ritorno). Inoltre si è parlato anche della prossima stagione: il campionato 2022/2023 di Serie B inizierà sabato 13 agosto e finirà venerdì 19 maggio. È prevista la sospensione per i Mondiali in Qatar dopo la quindicesima giornata (12 novembre), per riprendere con il boxing day, il 26 dicembre. Quattro i turni infrasettimanali previsti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un bel momento di incontro tra la squadra e delle persone meno fortunate ...
Il fischietto di Firenze designato per la gara della squadra di Vecchi contro l'Alessandria...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza