Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Parma: il prossimo avversario del Vicenza

Reduce dall’ennesimo pareggio, al Menti arriverà una squadra agguerrita per provare a credere ancora nei playoff

Non è un mistero che Buffon e compagni avessero ben altre mire in stagione. Ora la promozione diretta è utopia, ma anche gli spareggi per andarsi a giocare il passaggio in Serie A sono distanti. C’è più da guardare indietro. Il Parma infatti nel girone di ritorno ha lo stesso ruolino di marcia del Vicenza che, in realtà, se si contassero solo i punti fatti nella seconda parte di stagione sarebbe molto più su in classifica, poco sotto la metà. La squadra di Iachini dalla ripartenza ha ottenuto tre sconfitte, due vittorie e quattro pareggi che valgono 11 punti. Esattamente come quella di Brocchi.

Dalla sua il Parma ha avuto un giorno in più rispetto ai biancorossi per preparare la partita che andrà in scena martedì 15 alle 18.30 al Menti. Ciò che è certo è che i ducali arriveranno in terra vicentina con due armi, importanti, in meno: Franco Vazquez e Adrian Bernabé che, diffidati, venerdì scorso contro il Cittadella hanno rimediato un cartellino giallo e dovranno saltare la sfida con Giacomelli e compagni. Il Lane dal canto suo recupererà invece l’importante apporto di Diaw e Meggiorini, oltre a poter contare su un Da Cruz in uno stato di forma migliore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.