Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Padella, Brosco, Da Cruz e Cavion: gli ex Ascoli nel Vicenza

Amore e “odio” per gli ex del Picchio ora passati in biancorosso

Come ha scritto giovedì il Giornale di Vicenza, c’è un legame forte tra Emanuele Padella e Ascoli, dove il difensore del Lane ha sempre detto di voler tornare a fine carriera. Due le stagioni vissute da protagonista con la maglia bianconera con oltre 50 gettoni collezionati, ma anche un gol siglato con il Vicenza proprio alla sua ex squadra. La rete (nella foto) risale alla scorsa stagione ed è valsa i tre punti per la squadra allora allenata da Mimmo Di Carlo. Assieme a lui ha ricordi positivi del Picchio anche Riccardo Brosco, che ha fatto coppia con Padella al centro della difesa marchigiana ed entrami hanno anche portato la fascia da capitano. Per Brosco 95 presente e 8 gol.

Relazioni burrascose invece per Alessio Da Cruz e Michele Cavion. L’olandese ha interrotto anticipatamente il suo contratto con l’Ascoli a causa di battibecchi con i tifosi e una lite con un ex compagno, oltre alle espulsioni dal campo. Lo scledense, che ha giocato con il Picchio dal 2018 al 2021, invece è stato messo fuori rosa per essersi rifiutato di curare un problema fisico e aver di conseguenza saltato un match. Questa la versione di Ciro Polito, che allora era il direttore sportivo dei marchigiani, mentre il giocatore ha sostenuto che non avrebbe potuto giocare per un’infiammazione al pube evidenziata da un’ecografia fatta all’Ospedale Mazzoni di Ascoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.