
Domenica il capitano ha tagliato un traguardo eccezionale. E non ha intenzione di fermarsi qui
Giornata straordinaria quella di domenica per Stefano Giacomelli, che ha festeggiato con i tre punti della squadra un traguardo personale speciale: le 300 presenze in biancorosso. «Festeggio alla grande, ne ho passate tante con questa maglia, ho vissuto gioie e dolori ma sono onorato ogni giorno di più di giocare per il Vicenza. Non conquistare la vittoria sarebbe stato quasi un furto, è il giusto merito per tutto quello che stiamo facendo. Questo gruppo ci crede, ci ha sempre creduto, lottiamo su ogni pallone e siamo felicissimi di aver battuto l’Ascoli, abbiamo festeggiato come pazzi».
Incontenibile Jack che ha messo pure lo zampino sul gol di Zonta con quella palla messa in mezzo intelligentemente nella ripresa. «Anche Meggiorini ha dato un grosso contributo. Sono felice di aver messo qualcosa di mio su questa vittoria. Sto cercando di dare il massimo contributo, non importa se ho 10 o 15 minuti a disposizione, decide il mister quando c’è bisogno di me. Quando sei 0-0 e i cambi fanno girare la partita, vuole dire che tutti i giocatori sono sul pezzo. Il bello è proprio questo».
Anche la società biancorossa ha omaggiato Giacomelli e sui social ha pubblicato queste parole: «Congratulazioni al capitano Stefano Giacomelli per le 300 presenze in campionato con la maglia biancorossa! Quarto biancorosso di sempre per numero di presenze. Per tante altre emozioni da vivere, con i nostri colori addosso, grazie Jack!»
